Vai al contenuto

Richiesta Gruppi


aza

Messaggio consigliato


Beh, visto che son solosoletto se ti serve una mano...la trovi alla fine del tuo braccio! 8-[ Scherzo, mi piacciono costruire le CdP et altro, purtroppo a talenti vo scarsino...se ti servo...io ci sono..Ciauz ;-)

Ok grazie Sin!! Il gruppo comincia a venire su!! :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

potenziale gruppo per creazione cdp:

Sir Conneri

Kordian

Tariconan

Scopo del gruppo creare cdp da mettere sul sito

nome del gruppo: ?

responsabile: ?

Responsabile ovviamente mi offro io... ma le CdP servono per la mia ambientazione, quindi non andranno nel sito... 8-[ 8-[

Lo scopo del gruppo è aiutarmi a terminare alcuni aspetti della mia ambientazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

riassumendo:

potenziale gruppo per creazione cdp:

Airon17

nhemesis

Mandingo

Sir Conneri

Kordian

Tariconan

Scopo del gruppo creare cdp da mettere sul sito/aiutare Kordian con quelle della sua ambientazione

nome del gruppo: ? (proposte?)

responsabile: Kordian (ti va bene se facciamo il gruppo cosi fare il responsabile?)

domanda è possibile avere due responsabili per un gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può fare un gruppo del genere, credo di aver capito che oltre ad uno scopo gdristico, lo scopo dovrebbe avere una sorta di "termine", mentre il fare CdP da mettere sul forum ha durata illimitata...ho capito male sulla creazione del gruppo? Quindi mentre potrei capire un gruppo con responsabile Kordian per la sua ambientazione...ed il mio aiuto può estendersi aldilà delle CdP (razze, divinità, incantesimi, varianti di classi, modificuzze sulle abilità e capacità, ma poco sulla creazione di "nuovi" talenti..), fare un gruppo per l'ideazione di CdP ha poco senso nella sua veste di gruppo-club ristretto... :-?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

riassumendo:

potenziale gruppo per creazione cdp:

Airon17

nhemesis

Mandingo

Sir Conneri

Kordian

Tariconan

Scopo del gruppo creare cdp da mettere sul sito/aiutare Kordian con quelle della sua ambientazione

nome del gruppo: ? (proposte?)

responsabile: Kordian (ti va bene se facciamo il gruppo cosi fare il responsabile?)

domanda è possibile avere due responsabili per un gruppo?

Per me è ok...

per Sin: il termine ce lo può anche avere... quando ho finito le CdP, i talenti, e concluso QUALCHE MOSTRO, la mia ambientazione sarà TECNICAMENTE terminata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può fare un gruppo del genere, credo di aver capito che oltre ad uno scopo gdristico, lo scopo dovrebbe avere una sorta di "termine", mentre il fare CdP da mettere sul forum ha durata illimitata...ho capito male sulla creazione del gruppo? Quindi mentre potrei capire un gruppo con responsabile Kordian per la sua ambientazione...ed il mio aiuto può estendersi aldilà delle CdP (razze, divinità, incantesimi, varianti di classi, modificuzze sulle abilità e capacità, ma poco sulla creazione di "nuovi" talenti..), fare un gruppo per l'ideazione di CdP ha poco senso nella sua veste di gruppo-club ristretto... :-?;)

per il discorso termine io farei che il gruppo ogni tot tempo deve passare ad AZA almeno una cdp da mettere sul sito (una al mese credo vada bene) per il discorso gruppo ristretto è una cosa un pò particolare ovvero giusto non precludere a nessuno la possibilità di dare una mano ma nei vari topic di creazione cdp ci sono tante idee che alla fine muoiono li... quidi se uno ad un certo punto vuole passare la cdp da progetti al gruppo creazione per vedersela poi pubblicata sul sito con tanto di veste grafica molto figa e disegno fa richiesta al responsabile del gruppo che prende in esame la cdp con il gruppo e fa lavoro di bilanciamento rispetto alle altre cdp...l'idea di base era questa che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, il gruppo sarebbe utile, perchè se aprissimo un topic nuovo per ogni CdP su progetti, molte sarebbero ignorate, mentre se aprissimo un topic unico, ci sarebbe grande caos...a questo gruppo si potrebbe fare riferimento per tutti i sotto-progetti, tipo ambientazioni o tipo Dragon's Library Netbook.

Link al commento
Condividi su altri siti

precisamente Airon poi un gruppo di riferimento anche per gli utenti che hanno in mente un cdp ma non sanno come svilupparla/bilanciarla è sempre utile ;)

certo la sezione progetti rimane un punto di partenza mentre il gruppo è quello che si deve prendere l'onere di far portare a compimento tali progetti :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

ripropongo il gruppo alla luce dei nuovi sviluppi ditemi se vi sta bene

potenziale gruppo per creazione cdp:

Airon17

nhemesis

Mandingo

Sir Conneri

Kordian

Tariconan

Scopo del gruppo creare cdp da mettere sul sito/aiutare Kordian con quelle della sua ambientazione

nome del gruppo: ? (proposte?)

responsabile: Kordian (ti va bene se facciamo il gruppo cosi fare il responsabile?)

domanda è possibile avere due responsabili per un gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...