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Concilio


Voignar

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1 ora fa, Plettro ha scritto:

No... Suvvia... Eddai... Se sono i coccodrilli che ti danno così tanta noia vi stavo per dare ascolto... 

Poi so già che partirai dal mio paese, la Lustria! No aspè è già stato preso...

Nah, ce l’ho con tutti xD troppe civiltà e razze quando non dovrebbero esserci xD

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Tipo... protezioni magiche a casa mia anche se Zellos non ha mai specificato che distruggerà il mondo... (in game almeno)

Io sono d'accordo nel fare l'apocalisse ma farla all'inizio mi sembra un pò esagerata come cosa... 😫

Modificato da Plettro
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10 minuti fa, Plettro ha scritto:

Tipo... protezioni magiche a casa mia anche se Zellos non ha mai specificato che distruggerà il mondo... (in game almeno)

Io sono d'accordo nel fare l'apocalisse ma farla all'inizio mi sembra un pò esagerata come cosa... 😫

Non è l’apocalisse. È il tipico evento tremendo da cambio di era xD

comunque, mi basta cambiare cataclisma per rendere poco utile una difesa Magica xD

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Virtualmente esiste il potere “evento” che può far fronte a queste cose, esempio: Zellos scatena una tremenda pestilenza in tutto il mondo (auguri, non ho contato gli esagoni totali ma credo che un centinaio saranno), tu il turno dopo fai trovare alla tua razza una cura, non salverai tutta la razza, ma almeno non verrà non verrà cancellata dal pianeta 

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5 minuti fa, Voignar ha scritto:

Virtualmente esiste il potere “evento” che può far fronte a queste cose, esempio: Zellos scatena una tremenda pestilenza in tutto il mondo (auguri, non ho contato gli esagoni totali ma credo che un centinaio saranno), tu il turno dopo fai trovare alla tua razza una cura, non salverai tutta la razza, ma almeno non verrà non verrà cancellata dal pianeta 

Basta lanciare la pestilenza solo dove c’é gente 😛

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Però la morte di una razza è cosa ben diversa dalla distruzione di un paese, io ci ho messo tanto tempo per crearlo il mio paesello...

E comunque credo che una difesa magica basti, anche perchè la metterò in pochi esagoni intorno ad Itza e poi... basta. Poi è una difesa magica divina, c'è poco da fare 😉 

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 Anche qua, non è che esiste una regola precisa e univoca:

pestilenza solo dove c’è gente: le razze non sono confinate nelle città, Itzcha eccetera sono i più grandi raggruppamenti di quei popoli, ma ci sono anche piccoli villaggi e città meno grandi ed importanti, per i Krogox come per le altre razze, ergo una pestilenza per eliminare i Krogox, o le driadi, o gli oceanidi, o gli Omakude, dovrebbe prendere ogni quadretto occupato da quella razza

protezioni magiche: anche qui, non basta dire “decido che Itzcha non può essere toccata da altri dei”, perché se ad esempio qualcuno decide di aprire un fiume che separa la città dal resto del continente, o di trasportarla su un’isola volante, o simili, non è che si può impedire all’altro giocatore di farlo, se no tutti, con advance race, diremmo “la mia razza è immune alle malattie, e poi resuscita se uccisa, eccetera eccetera”

scusate se il tono pare arrogante o supponente, non vuole esserlo in ogni modo, e vi chiedo scusa se lo sembra 

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Mmm... Allora mettiamola così, l'unica soluzione sarebbe espandere il proprio ambiente... giusto? Anche perchè i Krokox sono praticamente animali che seguono gli ordini, loro hanno costruito la città ma poi FIUM via nel bosco a fare il bagno fino a nuovo ordine! Quindi, dovrebbero salvarsi...

Che poi partiamo dal presupposto che lui faccia una malattia, quando non è così... se fa una catastrofe atomica  come si dovrebbe risolvere @Voignar?

E' così facile estinguere una specie?

 

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Estinguere una specie è la cosa più difficile del mondo: minimo distruggere tutte le città della razza, devastare l’ecosistema a ripetizione fino a che non ne rimane più nulla (quindi, minimo 2 catastrofi a esagono), mandare qualcuno a stanare eventuali superstiti (sperando in tutto ciò che il dio in questione non si ricordi di giocare e dare una mano alla sua razza)

come vedete, fare una grossa guerra mondiale è facile, far rimanere una ed una sola razza nel mondo è quasi impossibile 

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non è che va contro le regole, ma non è possibile rendere un esagono o una razza immune all'azione di un altro giocatore, al massimo se dopo la catastrofe di Zellos tu subito usi i punti per arginarla (fa una malattia e tu fai scoprire una cura; fa eruttare un vulcano e tu subito lo estingui; fa marcire la foresta e tu la fai subito rinascere) la riesci a contenere subito

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