Vai al contenuto

Imitazione di robin hood (Disney) ded 3.5


Messaggio consigliato

Buona sera a tutti!  Vi importuno con una cosa un po particolare questa volta... So che è un po trash come ispirazione ma stavo cercando di buildare un personaggio stile robin hood... Ho delle forti limitazioni in quanto fonti, posso usufruire solo di due manuali italiani a mia scelta. Il fatto che sia un "volpoide"  come nel film non é strettamente necessario ma in quanto abilità pensavo ad un ladro/ranger o esploratore ma... La mia conoscenza dei manuali è mooolto limitata e ho il vago presentimento che poi possiate darmi dei preziosi consigli per svilupparlo in piu opportunità maniera.              Grazie anche solo per aver letto il mio spero comprensibile discorso!! ^_^🐈

Link al commento
Condividi su altri siti


Si non male l'idea ma per razza e classe baze dovrei usare comunque un altro manuale (si conta anche quello ddl giocatore purtroppo )  però non male l'idea nonostante si perda un po la vena brigantesca che affascina.  Potrei provare a prendere i primi livelli da renger/ladro fino ad arrivare al bab richiesto buona anche senza punire il male a distanza (credo).  Grazie ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto non necessità di cose tipo compagno animale e incantesimi del ranger, secondo me potrebbe essere un esploratore puro che ha un sacco di abilità ladresche.
Io avevo fatto un PG "alla Robin Hood" ed era un esploratore puro infatti
Alternativamente il classico esploratore/ranger con il talento Swift Hunter

Se vuoi complicarti di più la vita potresti pensare ad un ranger2/ladro3/fuorilegge della strada cremisi10/ladro5
La CdP è 3.0 ed è sul Canto e Silenzio, ma è utilizzabile senza modifiche a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
1 ora fa, GDM ha scritto:

Ma, ranger arciere infallibile è irraggiungibile est, ti aggrada. Magari con punti abilità in raggirare ed rapidità di mano; sarebbe molto vicino ad Robin.

Dici che negli ultimi 4 anni non ha trovato il modo di costruire quel PG? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...