Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Idem,nessun problema

• Risposte 678
  • Visualizzazioni 33,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io sento solo il mio russare 😂

• Non proprio un panettone, ma tematica 

• Guarda, sono circondato da persone che - a livello di intelligenza - fanno probabilmente a gara con gli zombie che abbiamo incontrato e brancolano in un buio (mentale) tale che per vederci servirebbe

Immagini pubblicate

• Autore

Ditemi chi va e dove

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@TUTTI

Per brevità di ruolaggio vi scrivo alcune personalità e luoghi di Easting che potreste visitare, ditemi voi dove volete andare a cercare info:

• Quadrivio, locanda
  • Chiesa del Grande Forgiatore, vi si trova Bofur, sacerdote.
  • Emporio, vi si trova Fombar, il nano che avete incontrato
  • in giro per le strade a caso

La mia prova devo specificare dove farla? Se si,direi strade a caso,un bel 20 non si butta mai via :D 

• Autore

Riesci a trovare queste info:

• Nelle vicine "Montagne del Tramonto" una famiglia di nani ha trovato una miniera di un minerale prezioso che viene utilizzato per forgiare armature molto resistenti, il clan è formato da una decina di nani. Si sa poco di quella miniera e il numero dei nani potrebbe essere impreciso, a volte spediscono dei carichi anche ad Easting e sembra che anche loro abbiano subìto degli attacchi dai banditi.
  • Il chierico Bofur, sacerdote del dio nanico "il Grande Forgiatore" potrebbe saperne qualcosa di più di questi carichi, ma è fuori città e la sua Chiesa è chiusa.
  • Nella città c’è una piccola gilda di borseggiatori formata da ragazzi senza famiglia.
    I ladruncoli vivono di piccoli espedienti e finora non hanno mia danneggiato nessuno. 
    Con l’arrivo dei banditi la situazione è precipitata e si dice che abbiano subito perdite causate dai banditi che a volte si sono spinti fino in paese e, forti del loro numero ed esperienza, ha causato dei morti
  • Autore

@Karl_Franznon riesci a trovare nessuno di quelli che cerchi

approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente.

Mi scuso per il disguido!

Ho avuto degli impegni di lavoro, ora penso a cosa rispondere e spero che per fine giornata possa rispondere. 

• Autore

Tranqui, non volevo solo forzare la giocata a Dalila e Sebille, se non voi rimanete troppo indietro 🙂

Eccomi, giornata al mare. Scusate :D
PS : ignora il secondo tiro su Rolz, ho sbagliato io .

• 2 settimane dopo...

Chiedo scusa per la mia assenza ma ho avuto un po’ di problemi e sono stato lontanto da una connessione decente. Adesso dovrei essere pienamente attivo

• Autore

Tranquillo 🙂

• Autore

@TUTTI

Volete ritrovarvi da qualche parte? Quelli che sono in taverna non sanno dove le ragazze siano andate.. nè le ragazze sanno dove sono gli altri

Direi che noi prima andiamo ad ispezionare il luogo dell'incontro, poi ci rechiamo in taverna.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Karl_Franz e @Claudyu1994 scomparsi.. mah

Voi che siete rimasti (eroi) volete procedere oltre in attesa di trovare qualcuno o arrivederci e grazie? [non me la prendo eh tranquilli]

Dalila sarebbe molto triste a doversi ritirare così...i'm here

Io sono disposto ad aspettare o una loro risposta o nuovi player. As you wish 

Eccomi, ho avuto una miriade di i impegni lavorativi,ma ci sono

• Autore

Mannaggia ti davo per disperso! 

Ottimo che sei vivo, rimane il problema Claudyu1994 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.