Vai al contenuto

Ambientazione e Creazione dei Personaggi

Risposte in primo piano

10 hours ago, Ghal Maraz said:

E poi schiatti sotto il peso!!!🤣

Ma va...non sono mica un kossovaro eretico mammoletta io 💂‍♂️

• Risposte 115
  • Visualizzazioni 6,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Personaggio pronto! Il Master ha già la scheda e il Bg, ma finché non ci incontreremo (e se il Master non ha obiezioni) non posterò nulla   Ecco a voi Berenika Veruše Starhemberg.   

• Peccato..avevo gia' pronti palo corda e cabonella...🔥🔥

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Si, ci sono arrivato poi: in effetti il compendium è di quella edizione e basta XD Ho giocato più alla prima edizione, ma le differenze sono minimali. Sono ancora grandemente indeciso sul perso

Immagini pubblicate

@Ragnarok28 posto questa sera

• Autore

@Pentolino

Va benissimo ;) 

@Pentolino Dalla camera d'albergo in cui hai nascosto la Madonna Lisa?

44 minutes ago, Ghal Maraz said:

@Pentolino Dalla camera d'albergo in cui hai nascosto la Madonna Lisa?

No direttamente dal carcere 

DM

Spoiler

Le due al tavolo sono o non sono sposate? Prima hai detto di no, ma poi hai parlato dei mariti...

• Autore

@Pippomaster92

Spoiler

Elsa e Ingrid sono sposate ma i mariti sono assenti. Non sono alla festa

@Ragnarok28 ma la prostituzione come viene vista nell'ambientazione? O meglio, quanto male viene vista?

• Autore

Di prostitute nei bassifondi ce ne sono a bizzeffe e ogni tentativo della Chiesa di chiudere i bordelli è nullo.
Viene mal vista ma tollerata fino a che è confinata tra la plebe e il ceto medio: un aristocratico che va a prostitute lo fa solo sotto "copertura" perché considerata una cosa scabrosa

• Autore

Ragazzi, vi avviso che oggi ho l’aereo di ritorno e in caso rispondo domani mattina sul molto presto se appena arrivata dovessi essere troppo K.O. 

Secondo me, puoi postare tranquillamente con calma quando sei fresca e riposata!

• Autore

Ragazzi, vi avverto che fino a lunedì pomeriggio non potrò postare causa esami (lunedì mattina ho l’esame di filosofia) ... mi ritiro momentaneamente nel mio eremo ma per gli MP cercherò di esserci ;) 

In bocca al lupo!

Com'è andata?😀

E anche questa campagna è morta sul nascere (molto azzeccato, visto i temi del gioco)?

@Ragnarok28?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.