Jump to content

Paladino, sviluppo con molte restrizioni.


Recommended Posts

Saaaalve a tutti!

Un amico ha iniziato a giocare con noi, ha voluto fare un pg paladino incentrato sul rapporto con il suo cavallo.

Lo ruola molto bene, proprio tipico da paladino, difende i png e noi, attacca solo se indispensabile.

MA!

Il suo pg è fatto mooolto alla carlona, paladino 8' con ML1 (sarebbe al 9) perchè ha voluto fare una razza lucertoloide, e adesso che sta iniziando a pensare allo sviluppo non sa come muoversi.

Aveva pensato alla cdp di cavaliere ma con il suo singolo pa per livello non ci arriverebbe prima del livello 14 da quanto mi diceva.

Non sa come muoversi e io che ho fatto esperienza solo con pg arcani non so come aiutarlo.

Non vogliamo renderlo op, cerchiamo di renderlo giocabile :S

grazie per l'aiuto!

ulteriori dati indispensabili: talenti ancora da assegnare (li avrebbe gia messi ma non avendoli mai usati il master concede il cambiamento) gradi messi tutti su cavalcare che è quindi massimizzato.

Edited by Incendio93
Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il problema è che se ha fatto il lucertoloide ha mdl +1 ma ha anche due dadi vita razziali da lucertoloide che deve aggiungere quindi in realtà sarebbe un pg di 6. Mio consiglio? Fallo solo ed unicamente basato sul carisma, usa Battle blessing del complete champions per castare una volte per turno un qualsiasi incantesimo della lista da paldino gratuito (come rhyno cherge che ha lo stesso effetto di un arma valorosa quindi in carica raddoppia il danno dell'arma, non i dadi aggiunti da potenziamenti elementali), usa dynamic priest per far passare il numero di incantesimi bonus sul carisma (attento non le cd ma non gli serviranno visto che la sua lista incantesimi sono per lo più buff), vai con potere divino per aggiungere il carisma al danno per un turno al costo di uno scacciare (che aumenta con il carisma), scudo divino che ti somma alla ca da scudo il carisma per un minuto per livello e vitalità sacra per avere interdizione alla morte costante con uno scacciare. Come classe di prestigio sinceramente consiglio il cavaliere di cormyr per i buff in questo modo può ruolare il suo bel cavaliere senza però effettivamente perdere livelli che diventerebbero inutili una volta scesi da cavallo....

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.