Vai al contenuto

Topic organizzativo


Plettro

Messaggio consigliato


9 minuti fa, Plettro ha scritto:

Ricorda che sei basso borghese e che hai altre 2 abilità.

Dato che hai la fedina penale sporca potresti avere 1 rango con il coltello oppure potresti avere 1 rango in storia oppure potresti avere entrambi.

okay come passo a medio borghese?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Plettro ha scritto:

@Pippomaster92Allora, se proprio vuoi essere povero, no problem. Tanto dal punto di vista economico i soldi saranno sempre gli stessi, a meno che non abbiate un lavoro.

L'unica è @Xolum, non ce lo vedo proprio un prete ricco, ma se è così importante per il background, va bene.

un prete in media è ricco, essendo che ho una comunità che paga tutti i miei bisogni e ho uno stipendio quei soldi non mi sono troppo utili, quindi posso lasciarli lì ad accumulare. 
Comunque non mi alzo, basso borghese può andare bene, dopo metto la scheda ultimata

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Ragazzi, scusate la domanda esule da gioco. Oggi io e la mia ragazza ci siamo visti Infinity War. Qualcuno mi sa spiegare che ca##o è successo alla fine del film???

Spoiler Infinity War

Spoiler

Thanos ha usato le gemme per cancellare metà degli abitanti dell'universo.

Nick Fury, compresa più o meno la situazione, prima di sparire manda una richiesta d'aiuto a Capitan Marvel. 

P.s. un prete prende 1000€ al mese. Ha l'affitto pagato ma ormai si compra il cibo da solo e non riceve rimborsi per gli spostamenti quotidiana (macchina o mezzi pubblici).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...