Vai al contenuto

Isola - Servizio


Albedo

Messaggio consigliato


In questo momento, brunno ha scritto:

Infatti ho svegliato la chierica di Serenrae

Ah, errore mio. Sentendo parlare di chierico l'ho ricollegato alla citazione a Zoso.

Invece, domanda per il master: è passata tutta la notte o è appena iniziato il turno di Jaenis? Nel primo caso, durante il turno di Jamal Caraviel dormiva, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
23 minuti fa, Albedo ha scritto:

riposate nel senso che prendete fiato. Se volete fermarvi per più tempo... provate.

Proprio come pensavo. Eviterei di fermarci a riposare, visto che non abbiamo usato molte capacità in questo arco di tempo. 

Per quanto riguarda i minuti, invece? Mi servono per una capacità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
17 minuti fa, Blues ha scritto:

Scusa se ho dubitato del morto... pero' in questo gioco spesse volte ci sono sorprese, allora vado coi piedi di piombo. 

no... è più che giusto dubitare... un po' avventato entrare nel tempio come se fosse un posto qualunque e stuzzicare ciò che non si sa cosa sia.. un po' folle, ecco...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Albedo said:

no... è più che giusto dubitare... un po' avventato entrare nel tempio come se fosse un posto qualunque e stuzzicare ciò che non si sa cosa sia.. un po' folle, ecco...

ma scusa tu nello spoiler me lo hai annunciato... perche' non dovrei verificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Jamal aveva 7 PF temporanei dati da Force Ward, quindi non ha ancora subito danni veri e propri. Sanguina comunque?

Bella domanda.

Ho letto con attenzione Force Ward e fino all'ultima riga era propenso per dire di "no, non sanguina" perché sembra quasi una sorta di scudo che assorbisse i colpi (dando quindi pf aggiuntivi temporanei), ma con l'ultima riga:

Cita

 You can dismiss or restore your force ward as an immediate action, but doing so doesn’t change the number of temporary hit points available, and the temporary hit points don’t recover while this ability is inactive.

io intendo che invece sono pf che hai, subisci il colpo (e quindi sanguini) ma dal punto di vista di vitalità non subisci nulla (sono assorbiti dai pf temporanei), quindi da questo punto di vista perdere un po' di sangue è coerente. Si accettano obiezioni, naturalmente :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Albedo ha scritto:

Bella domanda.

Ho letto con attenzione Force Ward e fino all'ultima riga era propenso per dire di "no, non sanguina" perché sembra quasi una sorta di scudo che assorbisse i colpi (dando quindi pf aggiuntivi temporanei), ma con l'ultima riga:

io intendo che invece sono pf che hai, subisci il colpo (e quindi sanguini) ma dal punto di vista di vitalità non subisci nulla (sono assorbiti dai pf temporanei), quindi da questo punto di vista perdere un po' di sangue è coerente. Si accettano obiezioni, naturalmente 🙂

 

Credo che la parte citata sia riferita al fatto che i PF temporanei variano nel tempo. Specifica quindi che disattivare e riattivare lo scudo non fa ricaricare i PF temporanei. Inoltre all'inizio dice che, in caso lo scudo assorbisse tutti i danni, il colpo viene considerato mancato (cosa che non accade con i normali PF temporanei).

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Credo che la parte citata sia riferita al fatto che i PF temporanei variano nel tempo. Specifica quindi che disattivare e riattivare lo scudo non fa ricaricare i PF temporanei. Inoltre all'inizio dice che, in caso lo scudo assorbisse tutti i danni, il colpo viene considerato mancato (cosa che non accade con i normali PF temporanei).

ok, nessun sanguinamento

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...