Vai al contenuto

Topic di Servizio: Con Gli Occhi Della Bestia

Risposte in primo piano

@SNESferatu Sarei tentato di entrare nella mia tana per potermi trastullare un po' con la mia forma orrorifica (e ovviamente mettere al sicuro mia figlia). Ho solo un dubbio: ma non è che rischio di portarmi dietro l'intera sala? 😅 O posso decidere chi portarmi dietro? In questo caso oltre a mia figlia farei entrare anche l'amico di Linda.

Modificato da Ipergigio

• Risposte 245
  • Visualizzazioni 14,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Ma noo, siamo persone perfettamente normali!    

• SNESferatu
    SNESferatu

Ok, con Indra (@Mezzanotte), Adam (@Fog) e Marshall (@Pippomaster92) diamo finalmente inizio alle danze. Questa prima fase di gioco ha lo scopo di mettervi nella condizione di abituarvi alle rego

• Con la lentezza che mi contraddistingue, ho quasi finito di inserire le voci più importanti per Beast: the Primordial nella White Wolf Wiki Italia. http://it.whitewolf.wikia.com/wiki/Bestie:_I_Pr

Immagini pubblicate

• Autore

Ti porteresti dietro l'intera sala. Non puoi decidere chi finisce in Tana, puoi però decidere chi è affetto dalla Tana. Tua figlia non avrebbe alcun problema, ad esempio... ma ti vedrebbe in forma Orrore. Che non deve essere piacevole.

Ma dai, sarebbe solo un grosso cagnolone nero... 😜 ...chi potrebbe mai aver paura di un grosso Fido?

Ok, scherzi a parte entrare nella tana potrebbe rivelarsi un bel bordello, devo rifletterci.

@SNESferatu Voglio slalvare l'amico della changeling. Secondo te è plausibile che con quel visore anche una piccola luce diventi abbagliante?

• 2 mesi dopo...

Nessuna nuova da SNESferatu?

Modificato da Ipergigio

Purtroppo no, e poi è sparito così, all'improvviso.. speriamo bene .-(

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.