Vai al contenuto

L'allenatore nel pallone


Azothar

L'allenatore nel pallone:  

3 voti

  1. 1. L'allenatore nel pallone:

    • non l'ho visto
    • LOL!!!!!!
    • mah...niente di speciale...
      0
    • cosa ci trovate da ridere in questo film?


Messaggio consigliato


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

io, qualcosa in contrario? :twisted:

sinceramente non mi sono mai piaciuti i film di quel genere/filone (cui includo anche i film di Alvaro Vitali ed anche i vari Fantozzi) li ho sempre trovati piuttosto "stupidi"... e sul significato di questo "stupidi", beh mi riferisco più ai personaggi stessi piuttosto che alla storia...

e per il fatto che non avessi commentato prima, beh mica è obbligatorio motivare i propri voti, 8) (eppoi quando ho votato non avevo granché tempo per scrivere..)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, proprio stupidi sono! :D

ed è quella la loro bellezza, secondo me...con tutto quel concentrato di stupidità e demenzialità riescono cmq a far ridere, o almeno sorridere, senza pretese e con il puro scopo di far divertire...e riescono nel loro lavoro a mio avviso!! ;)

dopodichè, de gustibus :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel punto di vista (film che vivono solo di gag per far ridere/sorridere) preferisco di gran lunga la surrealità della controparte hollywoodiana di tale genere, ad es. hot shots o una pallottola spuntata anche se a lungo andare perdono un po' di spigliatezza...

Trovo superfluo dire che aborro i vari film vacanzieri dei vanzina....

Link al commento
Condividi su altri siti

i vanzina li schifo anche io... :?

però preferisco gli italiani agli hollywodiani Hot Shots e quant'altro..a vedere quelli io mi annoio e li trovo troppo surreali,stupidi appunto..praticamente fanno l'effetto che fa a te Banfi e Fantozzi :D

come gira il mondo eh? ;):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io, qualcosa in contrario? :twisted:

sinceramente non mi sono mai piaciuti i film di quel genere/filone (cui includo anche i film di Alvaro Vitali ed anche i vari Fantozzi) li ho sempre trovati piuttosto "stupidi"... e sul significato di questo "stupidi", beh mi riferisco più ai personaggi stessi piuttosto che alla storia...

e per il fatto che non avessi commentato prima, beh mica è obbligatorio motivare i propri voti, 8) (eppoi quando ho votato non avevo granché tempo per scrivere..)

Ovviamente nulla in contrario. Tuttavia io non riesco ad accomunare i film di Alvaro Vitali (ed alcuni con Banfi stesso) all'Allenatore nel pallone (ed al Commissario Logatto)....Vitali non mi fa ridere, questi due di Banfi (e forse qualche altro di Lino, ma non certo tutti) invece sì.

Quanto a Fantozzi, beh....è un mito....ma io non lo accostereri nè a Banfi nè a Vitali.

La serie Hot Shots diverte molto anche me, mentre i vari Una pallottola spuntata un po' meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...