Jump to content

Build druido pathfinder


Recommended Posts

Ciao a tutti! Sto per iniziare la mia prima campagna, vorrei fare il druido, però essendo una neofita non ho le idee chiarissime su come procedere. Lo volevo fare umano e puntare sul trasformismo e sul compagno animale. Però non sapevo ne come buildare le caratteristiche nè come scegliere gli incantesimi e non ho capito nemmeno come funziona forma selvatica . Per questo mi rivolgo qui.
Mi interessava sapere come poterlo buildare, come usare al meglio forma selvatica e le altre abilità di classe, quali incantesimi e talenti sono più funzionali... insomma avrei bisogno di un po' di consigli !
Grazie in anticipo

Edited by Lone Wolf
Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao @Genesia. Per un druido combattente, dovresti dare priorità alle caratteristiche fisiche, lasciando la Saggezza un po' più bassa rispetto ad un druido normale. Diciamo che l'ordine For>Cos>Sag>Des>Int>Car. Per gli incantesimi il discorso è lungo, ma hai io vantaggio che il druido li conosce tutti, quindi se per un giorno prepari quelli sbagliati, puoi sempre correggere il tiro il giorno dopo senza danni. Dovresti comunque puntare su buff o incantesimi che non hanno CD. Per la forma selvatica, devi fare riferimento agli incantesimi citati nel testo della capacità. Tu hai già avuto esperienze con druidi in D&D 3.5?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.