Vai al contenuto

[TDS]Voglio diventar Presto un Re

Risposte in primo piano

Ok allora avanti Savoia!

• Risposte 436
  • Visualizzazioni 30,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• A meno che qualcuno non possa fare un prestito (12.5mo), Manwar è povero in canna e non può scrivere pergamene, quindi è pronto con quel che ha.

• Grazie cercherò di fare il Leonardo da Vinci della situazione... ovviamente finirò come Lucignolo, ciuchino 🤷🏻‍♂️

• Io invece adoro lo spirito d'improvvisazione di Hellblazer Regá è un gioco di ruolo, non Medieval Total War, ci sta che tutto non sia coordinato precisamente come un orologio. Oltretutto gente n

Immagini pubblicate

• Autore

io le ferie le ho soltanto dal 20 di agosto .. quindi per me si può andare ad oltranza .. giusto se avvisate quando siete in ferie o simili cosi da sapere se aspettare o meno il personaggio 😄

53 minutes ago, DarkSight said:

io le ferie le ho soltanto dal 20 di agosto .. quindi per me si può andare ad oltranza .. giusto se avvisate quando siete in ferie o simili cosi da sapere se aspettare o meno il personaggio 😄

Idem come teXD

10 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Io preferirei andare avanti. Piano magari, ma andare avanti. Spegnere tutto è pericoloso per la salute dei PbF.

11 ore fa, Blues ha scritto:

Ciao Ragazzi,

non sarebbe meglio fermare il gioco l'estate e riprenderlo a settembre, dopo le vacanze?

Io vedo poche persone... Albedo e Rock77 sono in vacanza credo, Albedo sicuramente, Rock77 perso di vista.

Rock_77 si è eclissato
Albedo non so

Concordo con il fatto di proseguire. Stoppare è sempre deleterio

• Autore

@Fezza @Cronos89

mancano i vostri post 😄 

Modificato da DarkSight

Nel pomeriggio posto. Volevo vedere se Fezza voleva chiedere qualcosa di preciso

Buongiorno,

sono sempre nella stalla? Attendo una risposta dal master 🙂

• Autore
27 minuti fa, Blues ha scritto:

Buongiorno,

sono sempre nella stalla? Attendo una risposta dal master 🙂

No siete fuori con gli altri avete 6 banditi legati, di cui uno sta per essere appeso 😄

Oddio Cirooo!

@DarkSight

il bandito vestito di nero non può parlare e non può saltare su. é legato e inbavagliato 

• Autore
2 ore fa, Fezza ha scritto:

@DarkSight

il bandito vestito di nero non può parlare e non può saltare su. é legato e inbavagliato 

si vero l'avevo letto velocemente senza ricordarlo 🙂 corretto il post

Corretto anche io

• Autore

@Cronos89 hai una risposta da dare? sennò proseguiamo l'azione? 

No, prosegui pure 🙂 scusa

Da ferragosto a fine mese saro' totalmente sconnesso, ora qualche incursione la posso fare.

Grazie.

Sono tornaaaatooooo! Ero in ferie... Non lo avevo scritto? Leggo e se riesco posto in giornata.

23 minuti fa, Albedo ha scritto:

Sono tornaaaatooooo! Ero in ferie... Non lo avevo scritto? Leggo e se riesco posto in giornata.

Quanto vi invidio..

Ragazzi come ho scritto questa settimana non ci sono per via di un corso. 

Il DM può muovere Manwar come crede e ricordate che ho preparato la pergamena di charme per sciogliere la lingua a uno dei banditi, meglio se il capo. 

A presto 

• Autore

Per quanto riguarda Jupiter, preferite si eclissi o di averlo come npc ?

7 minuti fa, DarkSight ha scritto:

Per quanto riguarda Jupiter, preferite si eclissi o di averlo come npc ?

avere una pedina sacrificabile è sempre utile:

il ponte regge? C'è una trappola? Il pollo è avvelenato?.... Jupiter risolve la soluzione 🙂

Scherzi a parte, mi è indifferente. diciamo che sono al 51% tenerlo 49% eclissarlo

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.