Vai al contenuto

[TdG] Way of the Wicked


Lamadanzante

Messaggio consigliato


Arioch

"Abel ha ragione. Possiamo prepararci al meglio." indico l'armatura che ho lasciato a terra intendendo indossarla. "Solo una manciata di minuti. E anche se il gigante ha fatto tremare quel portone allarmando forse qualcuno, un po' di tempo lo abbiamo. Al limite si staranno preparando per accoglierci là fuori, in tal caso dovremo essere pronti."

Senza aggiungere altro inizio ad indossarla poi mi rivolgo all'ogre "Ora usciamo e spacchiamo ancora. Aspetta... e saremo liberi." ha avuto la sua dose di sangue, spero si sia calmato un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passate qualche minuto a prepararvi. L'interno di quel livello sembra ormai vuoto o, quelli che ci sono, se ce ne sono, se ne rimangono nascosti da qualche parte. Soprattutto la furia dell'ogre che continua a tempestare di pugni la porta, insofferente mentre voi vi prepárate, deve essere un ottimo deterrente per chiunque lo veda. 

Una volta pronti, fate capire all'ogre di spostarsi. Fortunatamente sembra ormai aver capito che siete alleati in quell'impresa, se non propriamente amici. Abel apre il portone con una delle chiavi prese dal cadavere spappolato del sergente. La serratura scatta.

Per tutti

Spoiler

Ok, portone aperto. Siete preparati, avete le armi e le armature che avete raccolto durante il tragitto. Ditemi per favore come uscite , se in fila indiana, a coppie o come, chi va davanti, chi va dietro , etc. Potete organizzarvi nel topic di servizio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arioch

Mi sistemo come meglio posso badando bene a rendere visibile l'eventuale stemma. Mi sistemo i capelli per non far vedere quanto sono lerci, chissà se potremo anche camuffarci quantomeno in zone buie e grazie al caos generato dall'ogre.
"Ora va decisamente meglio. Vado subito dopo il bestione... peccato dobbiamo fuggire in fretta, fosse per me farei bruciare questo posto da cima a fondo." nulla toglieva che avrebbero potuto appiccare un fuoco in qualsiasi momento.

DM

Spoiler

domende:
che armatura è?
Il caminetto era spento giusto? non c'è qualche brace ancora accesa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...