Vai al contenuto

Cerco giocatori per L'Ultima Torcia: avventure ufficiale Baronia del Grifone

Risposte in primo piano

Cerco 1 (ma potrei valutare anche 2) giocatori da inserire in un PbF già avviato sul regolamento Ultima Torcia. I miei attuali giocatori hanno svolto 2 avventure della "Scatola Base" del gioco. 

Coraggio, ce ne sono tante altre da fare, e per il futuro ho anche le espansioni, quindi per chi vuol giocare ci saranno molte opportunità di divertirsi insieme.

Requisiti obbligatori:

• NON conoscere le avventure ufficiali, NON averle mai giocate né tanto meno lette
  • Serietà e presenza costante

Requisiti preferibili:

• Conoscere già le regole del gioco, anche se si può giocare tranquillamente senza conoscerle, sono veramente semplici e si impara molto strada facendo.

Modificato da Brenno

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 972
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ho sentito parlare dell'ultima torcia, ma non conosco le regole  Però mi piacerebbe provare, conoscendo i creatori del gioco (non di persona, sia chiaro) le regole dovrebbero essere abbastanza ve

Mi interessa, non ho mai giocato a L' ultima torcia ma so che ha un regolamento facile e rapido da imparare e mi farebbe piacere provare un gioco old school per una volta. L' unico problema è che non so le regole.

• Autore
7 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Mi interessa, non ho mai giocato a L' ultima torcia ma so che ha un regolamento facile e rapido da imparare e mi farebbe piacere provare un gioco old school per una volta. L' unico problema è che non so le regole.

Vedrai che quello non è un problema

Ho sentito parlare dell'ultima torcia, ma non conosco le regole :grimace:

Però mi piacerebbe provare, conoscendo i creatori del gioco (non di persona, sia chiaro) le regole dovrebbero essere abbastanza veloci.

• Autore

Ottimo direi conclusa la ricerca