Brenno Inviata 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviata 10 Marzo 2018 (modificato) Cerco 1 (ma potrei valutare anche 2) giocatori da inserire in un PbF già avviato sul regolamento Ultima Torcia. I miei attuali giocatori hanno svolto 2 avventure della "Scatola Base" del gioco. Coraggio, ce ne sono tante altre da fare, e per il futuro ho anche le espansioni, quindi per chi vuol giocare ci saranno molte opportunità di divertirsi insieme. Requisiti obbligatori: NON conoscere le avventure ufficiali, NON averle mai giocate né tanto meno lette Serietà e presenza costante Requisiti preferibili: Conoscere già le regole del gioco, anche se si può giocare tranquillamente senza conoscerle, sono veramente semplici e si impara molto strada facendo. Modificato 10 Marzo 2018 da Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Mi interessa, non ho mai giocato a L' ultima torcia ma so che ha un regolamento facile e rapido da imparare e mi farebbe piacere provare un gioco old school per una volta. L' unico problema è che non so le regole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 7 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Mi interessa, non ho mai giocato a L' ultima torcia ma so che ha un regolamento facile e rapido da imparare e mi farebbe piacere provare un gioco old school per una volta. L' unico problema è che non so le regole. Vedrai che quello non è un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Ho sentito parlare dell'ultima torcia, ma non conosco le regole Però mi piacerebbe provare, conoscendo i creatori del gioco (non di persona, sia chiaro) le regole dovrebbero essere abbastanza veloci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Ottimo direi conclusa la ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato