Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore
37 minuti fa, DarkSight ha scritto:

presente!

se ti può essere comodo puoi usare https://roll20.net/ per le mappe etc :) 

c'è qualcosa nella mia iniziativa che non va... io ho +6 e al minimo posso aver fatto 7.. che non cambia niente, ma per onore del vero e di cronaca :) 

Scusa, non avevo visto il bonus di tratto, correggo subito.

1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Io ci sono :D

Dicci solo come preferisci che si posta, se in ordine di iniziativa oppure quando possiamo e poi ti sistemi tu.

Postate pure nell' ordine che volete, poi io riordino le azioni.

• Risposte 91
  • Visualizzazioni 6,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Allora, ci tengo a dire una cosa. Io personalmente odio il sistema degli allineamenti. Lo trovo inutilmente restrittivo e una assurda semplificazione della possibile complessità morale dei personaggi.

• Io ho completato la scheda, stasera spendo le monete, faccio il bg e condivido

• @Theraimbownerd ci sta lavorando, chiedo ancora un pò di pazienza perché ci tengo che faccia da solo e cominci a capire la scheda e dove può reperire tutto ciò che gli serve grazie per la comprension

io attendo di vedere gli altri cosa fanno per poi agire di conseguenza :)

• Autore

Ho fatto un attimo di confusione con i nomi, ma ora ho corretto tutto. Hobbes e Darkisght sono quelli ce possono scappare subito, gli altri devono muoversi per almeno un turno prima di scappare.

• 2 settimane dopo...

ci siamo arenati?:(

• Autore

Swinn non si connette dal 16, non se se qualcuno qui puo' contattarlo. Altrimenti, visto che siamo ancora all' inizio potrei reclutare un' altro giocatore.

Non per cattiveria, ma solitamente quando succede così è meglio procedere con un rimpiazzo. Siamo più o meno tutti abbastanza attivi e la campagna ha stuzzicato l'interesse generale, con questi presupposti, sarebbe un peccato fermarsi per una singola defezione.

Ciao ragazzi scusate per il ritardo! Ho inviato la mia azione, chiedo a swinn che intenzioni abbia. 

• Autore

Facciamo così. Io domani saro' impegnato fino a sera. Se per allora @anthurio o @Laius non riescono a contattare Swinn allora apriro' un nuovo topic di reclutamento. Siamo a inizio campagna, non dovrebbe essere difficile

Allora swinn mi dice di proseguire senza di lui perché comunque tra impegni e cose varie si dimentica sempredi scrivere, per cui vi saluta e ringrazia tutti e possiamo andare avanti cercando un altro player. 

• Autore

Va bene,allora domani apro un topic di reclutamento.

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti...novità?

Nessuno? 😥

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.