Vai al contenuto

Topic di servizio


Theraimbownerd

Messaggio consigliato


18 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Ragazzi, per il beneficio degli altri giocatori potreste mettere una breve descrizione fisica o un' immagine del personaggio nel primo post, un po' come ha fatto Darksight? i sono dimenticato di dirvelo all' inizio, perdonatemi.

altra cosa... scrivete il vostro nome pg come incipit del topic 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Theraimbownerd non mi fa più editare il messaggio, forse perché ci sono stati interventi dopo il mio. Comunque in scheda nell'ultima pagina c'è la descrizione e in alto in prima pagina le caratteristiche di "primo sguardo".

Altra cosa: non esiste una turnazione? interagiamo tra noi e l'ambientazione fin quando non mandi il tuo prossimo intervento? o c'è un ordine? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è una turnazione finché siete fuori dal combattimento, semplicemente interagite finché non intervengo io a evolvere la situazione. Durante i combattimenti ovviamente l' ordine delle azioni è quello dell' iniziativa, ma potrete postare nell' ordine che volete, saro' io a mettere le vostre azioni nella giusta sequenza (ovviamente se le vostre azioni non sono più possibili, come ad esempio attaccare un nemico morto, vi chiedero' cosa fare o faro' l' azione più logica.)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Laius ha scritto:

ah ok, è meglio cosí (che tiri tu) piú immersivo,ho aggiunto i dati del Tordo, un'altra cosa, gli oggetti magici che dovrei conoscere da bg dove lo posso trovare? per impararli e sapere di cosa parlo, è il mio primo personaggio incantatore

Su Golarion http://golarion.altervista.org/wiki/Equipaggiamento trovi una buona lista.

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

presente!

 

8 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Perdonate lo spaventoso ritardo nel postare ma ho avuto diversi problemi in questi giorni e ammetto che questa campagna mi era totalmente passata di mente. Spero che siate ancora presenti e interessati anche dopo tutto questo tempo

se ti può essere comodo puoi usare https://roll20.net/ per le mappe etc :) 

c'è qualcosa nella mia iniziativa che non va... io ho +6 e al minimo posso aver fatto 7.. che non cambia niente, ma per onore del vero e di cronaca :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...