14 ore fa14 ore comment_1936467 Serve un riassuntone del DM comunque, io ricordo le cose a grandi linee ma non benissimo con chi e per chi stavamo lavorando (il mago in città, ma solo lui?). Segnala
14 ore fa14 ore comment_1936468 Contatemi pure. @Fezza L’ambientazione la conosco solo di nome. Non l’ho mai giocata né masterizzata. Nessun lurkeggio😊 se si può dire… Segnala
12 ore fa12 ore Autore comment_1936477 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:Serve un riassuntone del DM comunque, io ricordo le cose a grandi linee ma non benissimo con chi e per chi stavamo lavorando (il mago in città, ma solo lui?).Devo fare anche io una sorta di auto brainstorming per ricordare tutto ma ci sono alcuni punti fermi:Allustan, il mago, vi ha ingaggiato per comprendere cosa si cela dietro quel verme in bottiglia che avete ritrovato all'osservatorio, all'interno del quale avete sconfitto un incantatore mezzo pazzo che voleva risvegliare una specie di mostro di FrankensteinVi sono diverse fazioni in città, divise in base al "signore delle miniere" di turnoVi siete introdotti all'interno di una di queste e avete trovato un grande sotterraneo preceduto da una banchina elevatore protetta da guardie, che conduceva ad una sorta di crociccio dal quale si dipanavano 3 vie principali, due delle quali avete capito essere un tempio di.. (se non ricordo male Hextor) e l'altro era abitato da dei volatili umanoidi (di questo devo rileggere i miei appunti che sono sparsi)Tutto questo è arrivato dopo la grande prima missione, e cioè l'esplorazione delle colline sotto le quali avete ritrovato un enclave di una popolazione che la abitava svariati decenni o secoli (non sapete) or sono: i signori di Aaqua. Li avete recuperato delle reliquie che avete consegnato ad Allustan e lui al momento è alla Città Libera per fare ricerche in biblioteche che possano avere le info che necessita per capire cosa siano e quali misterj celino Lo sceriffo della città è un tipaccio e vi ha quasi arrestati 2 volte (mi pare) Segnala
11 ore fa11 ore comment_1936480 Ottimo siamo in 4, party classico 🥰PS teniamo la 3.5 please che è un'occasione d'oro per curare la nostalgia:) Segnala