Vai al contenuto

-Noi- (IV)

Risposte in primo piano

post-899-14347050536447_thumb.jpg

Preparazione alzabandiera a 2400m circa.

Il fumogeno verde è partito dopo :-p

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 220,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Immagini pubblicate

Veramente forte... hai tutta la mia invidia per i panorami che ho potuto rimirare nelle foto!! ;-)

Un abbraccione fanciullo... ho un sacco voglia di vederti! ^^

• 3 mesi dopo...

Ecco a voi - tadaaaa - le foto fatte da me e Fabri in questi giorni insieme in Finlandia.

Per inciso 2+2 fa 4 e comunque SI.

Ecco a voi - tadaaaa - le foto fatte da me e Fabri in questi giorni insieme in Finlandia.

A parte farvi i migliori auguri per tutto, posso consigliare a raemar di radersi la barba? Mi piaceva più prima e considerando che è il nuovo maschio della mia mogliettina putativa con la quale ho avuto anche un figlio, sempre putativo, mi sento autorizzato a chiederlo. Sono conscio che ciclicamente e almeno una volta nella vita si provi il desiderio di "imbarbarirsi" ma appena ti ho visto ho fatto questa associazione...

Raemar:

dsc0570fl.jpg

...e Fra Giuseppe Cionfoli:

giuseppecionfoli.jpg

:lol:

Da Cionfoli però è un attimo passare qui:

obi_wan_kenobi_1.jpg

quindi credo che Feuris chiederà di tenerla...

Ah-ah, ora ho capito perché mi stavi trascurando! :-p

P.S.: Fabrizio ha il Camera Connection Kit per iPad o le avete uploadate via pc?

La trasformazione raemar -> Cionfoli -> Obi-wan sarebbe stata, in tempi più civilizzati, fonte di fama.

Ma LOL! E' uguale!

Se volete provare a convincerlo a radersi è tutto vostro, io non oso nemmeno tentare :P. E' già tanto se riesco a obbligarlo a tenerla corta, credo che idealmente punti alle treccine stile vichingo!

@pupu: abbiamo usato il mio pc :) !

E' già tanto se riesco a obbligarlo a tenerla corta, credo che idealmente punti alle treccine stile vichingo!

Anche mio padre. .__.

• 1 mese dopo...

Visto che non metto una mia foto da anni, ci tenevo a farvi vedere la mia squadra di pulcini :)

101125194832fotopulcini.jpg

ahahah che cariiiniiii (cit.)

Che bellini che sono. C'è pure il portiere chiattone... :-D

C'è pure il portiere chiattone... :-D

Ma poveretto :)

Gli farò fare tanta ginnastica!!

Il secondo da sinistra della prima fila (Ricky escluso) è matto. Lo si capisce al volo, diffidate da quel ragazzino perché crescendo diventerà un serial killer.

Il secondo da sinistra della prima fila (Ricky escluso) è matto. Lo si capisce al volo, diffidate da quel ragazzino perché crescendo diventerà un serial killer.

non sarai mica un lombrosiano vero? :-D

non sarai mica un lombrosiano vero? :-D

Ahahah ma no! La psicologia criminale non è il mio forte!

Comunque Aerys, ma povero bambino, è così bravo. Pensa che è molto taciturno e quando dice qualcosa è davvero un evento.

(Accidenti, questa è stata una caratteristica di molti serial killer!!)

• 3 settimane dopo...

Ricky certo che un sorrisetto potevi permettertelo.... :P

Ricky certo che un sorrisetto potevi permettertelo.... :P

Molto probabilmente avevo appena finito di sgridarli -.-

Adoro quei posti *_*

^_^

• 2 mesi dopo...

Commenti a caldo:

- balder: coraggio! *pat pat*

- fabrix: così fai troppo Finlandia, secondo me dovresti sbarbarti, oh buon vecchio ben kenobi!

- gadwin: ti vedo bello lucido .. suppongo sia l'effetto pad.

- joe-padishar 47: si è spento di vecchiaia! (una storia di poco falsa)

- feuris: ma sei identica all'ultima volta che ti ho visto. Le cose sono due: o è un fotomontaggio o ti rigeneri con il sarcofago di stargate.