Vai al contenuto

Campagna agli inizi cerca un giocatore da inserire


Messaggio consigliato

Salve,

causa defezione improvvisa e senza motivazione di uno dei giocatori sono alla ricerca di uno da inserire nella seguente campagna da poco avviata. Il giocatore se vuole può entrare subito prendendo in mano il personaggio del giocatore sparito, un elfo guerriero di cui può eventualmente rivedere la build, oppure creare il nuovo PG e poi inserirlo non appena la storia permette di farlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Ciao @The Machine,

un'altro giocatore di questa campagna e di altre sul forum, tale LORECRACK, è sparito da metà febbraio senza dar più notizie e senza rispondere nemmeno a messaggi privati. Augurandosi con tutto il cuore che non gli sia successo nulla di grave, volevo sapere se tu saresti ancora interessato ad entrare in gioco?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Beppe63 ha scritto:

Ciao @The Machine,

un'altro giocatore di questa campagna e di altre sul forum, tale LORECRACK, è sparito da metà febbraio senza dar più notizie e senza rispondere nemmeno a messaggi privati. Augurandosi con tutto il cuore che non gli sia successo nulla di grave, volevo sapere se tu saresti ancora interessato ad entrare in gioco?

Certamente Beppe :D

Ho un PG pronto come dicevo nel post lì sopra (quando puoi se mi rispondi a quella domanda fatta lì ti ringrazio :D)

Te lo mando per PM e valuti tu se va bene.

Nel caso non va bene, lo devo creare da zero e potrei (spero) trovare il tempo domani perché da giovedì avrò dormito si e no 4 ore in tutto (e stanotte prevedo al massimo di cavarmela con 3 ore, se va bene). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...