Andrea_passa Posted February 1, 2018 Report Share Posted February 1, 2018 Buonasera. secondo voi è possibile imprimere l'incantesimo "dissolvi magie" in un'arma accumula incantesimi? l'incantesimo permette di scegliere una magia, oggetto o creatura incantata quindi il problema del bersaglio non dovrebbe sussistere. ciò che mi preoccupa sarebbe come gestire la magia in caso l'arma colpisca il bersaglio; mi spiego: nel caso l'arma con dissolvi magie al suo interno colpisse il bersaglio, il dissolvi magie si innescherebbe senza problemi o si dovrebbe fare la prova di dissolvere? vorrei un parere da voi che siete più studiati sulla dottrina Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlunK Posted February 2, 2018 Report Share Posted February 2, 2018 10 ore fa, Andrea_passa ha scritto: Buonasera. secondo voi è possibile imprimere l'incantesimo "dissolvi magie" in un'arma accumula incantesimi? Certo 10 ore fa, Andrea_passa ha scritto: ciò che mi preoccupa sarebbe come gestire la magia in caso l'arma colpisca il bersaglio; mi spiego: nel caso l'arma con dissolvi magie al suo interno colpisse il bersaglio, il dissolvi magie si innescherebbe senza problemi o si dovrebbe fare la prova di dissolvere? vorrei un parere da voi che siete più studiati sulla dottrina Si fa regolarmente la prova come se avessi lanciato quel dissolvi magie a bersaglio sull'avversario. Il vantaggio sta comunque nel fatto di avere fatto danno con l'attacco e in più attivare l'incantesimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea_passa Posted February 2, 2018 Author Report Share Posted February 2, 2018 Ottimo, grazie tante della risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts