Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tome of Necromancy

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti! Spero di essere nella sezione giusta. Ultimamente mi  impuntato nella creazione di un necromante e dopo un po' di ricerche mi sono imbattuto nel Tome of Necromancy di Frank e K. Mi chiedevo se qualcuno di voi più esperto di me lo avesse letto e sapesse dirmi se è totalmente sbilanciato (alcune cose sembrano tali).

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 862
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

sfogliandolo al volo non sembra molto bilanciato però probabilmente come tutto il materiale home made è possibile usarlo per costruire una build bilanciata anche se parte del materiale può essere usata per fare dei personaggi completamente sbilanciati. Prova a buttare giù il personaggio che volevi usare te così che sia più semplice capire il suo livello di potere e magari aiutarti ad adattarlo alla campagna in cui dovrà essere giocato

• Autore
6 ore fa, Ermenegildo2 ha scritto:

sfogliandolo al volo non sembra molto bilanciato però probabilmente come tutto il materiale home made è possibile usarlo per costruire una build bilanciata anche se parte del materiale può essere usata per fare dei personaggi completamente sbilanciati. Prova a buttare giù il personaggio che volevi usare te così che sia più semplice capire il suo livello di potere e magari aiutarti ad adattarlo alla campagna in cui dovrà essere giocato

Dici che dovrei testarlo? A me interessava il master of the seven necromantic mysteries che non è una cdp molto tematica ma per lo meno da parecchi incantesimi di necromanzia alla lista ristretta del necromante del terrore (un po' come avere Advanced Learning ogni livello). Il problema sta nei talenti prerequisiti e nel talento bonus di livello 4 che mi sembrano altamente sgravi. Un'altra cdp molto flavour ma forse troppo abusabile è lo stranger with the burning eyes