Vai al contenuto

Tome of Necromancy


Lothric

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Spero di essere nella sezione giusta. Ultimamente mi  impuntato nella creazione di un necromante e dopo un po' di ricerche mi sono imbattuto nel Tome of Necromancy di Frank e K. Mi chiedevo se qualcuno di voi più esperto di me lo avesse letto e sapesse dirmi se è totalmente sbilanciato (alcune cose sembrano tali).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

sfogliandolo al volo non sembra molto bilanciato però probabilmente come tutto il materiale home made è possibile usarlo per costruire una build bilanciata anche se parte del materiale può essere usata per fare dei personaggi completamente sbilanciati. Prova a buttare giù il personaggio che volevi usare te così che sia più semplice capire il suo livello di potere e magari aiutarti ad adattarlo alla campagna in cui dovrà essere giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ermenegildo2 ha scritto:

sfogliandolo al volo non sembra molto bilanciato però probabilmente come tutto il materiale home made è possibile usarlo per costruire una build bilanciata anche se parte del materiale può essere usata per fare dei personaggi completamente sbilanciati. Prova a buttare giù il personaggio che volevi usare te così che sia più semplice capire il suo livello di potere e magari aiutarti ad adattarlo alla campagna in cui dovrà essere giocato

Dici che dovrei testarlo? A me interessava il master of the seven necromantic mysteries che non è una cdp molto tematica ma per lo meno da parecchi incantesimi di necromanzia alla lista ristretta del necromante del terrore (un po' come avere Advanced Learning ogni livello). Il problema sta nei talenti prerequisiti e nel talento bonus di livello 4 che mi sembrano altamente sgravi. Un'altra cdp molto flavour ma forse troppo abusabile è lo stranger with the burning eyes

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...