Vai al contenuto

Lothric

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    34
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Lothric

  • Compleanno 15/03/2017

Visitatori recenti del profilo

957 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Lothric

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Vero ma perché non sfruttare un'apertura di un portale per portare male e distruzione in luogo nuovo? Certo il tutto giustificato da una necessità di soddisfare il proprio sadismo personale. Credo che i demoni (i diavoli molto meno) provino un piacere sadico a portare sofferenza e distruzione per il puro piacere di farlo, no? Certo più intelligenti sono più lo faranno in modo intelligente
  2. Già pensata la mini quest in questione però nel tragitto per raggiungere le porte dell'inferno sarebbe inverosimile non trovare neanche una gang di demoni.
  3. Debilitazione può abbassare il livello incantatore del demone? Che incantesimi alzano i DV?
  4. Sono un party un po' altalenante. Sono abbastanza forti perché i pg sono costruiti abbastanza bene però a livello strategico a volte giocano molto bene, altre volte sembrano dei babbuini scatenati. Ad ogni modo c'è qualche strategia per far fronte a blasfemia supponendo che, in uno scontro, fra 5 o 6 demoni solo uno possa usarla e a volontà?
  5. Cavolo è vero! Mi ero scordato che serve un livello inferiore di 5 per paralizzare! Ad ogni modo ho inserito ogni demone di ogni manuale più o meno per questioni di trama ( hanno aperto loro stesso come dei polli un portale per l'abisso) e sto creando una tabella di incontro casuali in cui è più difficile trovare gs elevati ma può capitare. Comunque anche il frastornamento è una condizione pesante se un demone usa blasfemia a volontà (ghour LEoF e nabassu FC1). Inoltre come funziona l'effetto di indebolimento di blasfemia? Non so capisce se siano danni o penalità alla forza e quindi se siano cumulativi o meno. Si potrebbe capitare di incontrarne anche qualcuno con CL 17 e loro sanno che la fuga è sempre contemplata. Tuttavia non lo è con blasfemia
  6. Ciao a tutti! Sono master di un party di personaggi buoni e neutrali composto da un chierico ordained champion con MMD, un Ranger scout swift hunter, un monaco/stregone/pugno illuminato/abjurant champion, uno psion telepate e un bardo/ warblade/ sublime cord/ jade Phoenix Mage tutti di livello 12. Per motivi di trama dovrei inserire dei demoni o dei diavoli ma tutti quelli più adeguati hanno blasfemia come capacità magica e per loro vuol dire morte instantanea per paralisi e colpo di grazia. Come possono fare per evitare ciò?
  7. Secondo te sarebbe un metodo usare la stessa craft reserve dell'artefice?
  8. Ciao a tutti! Da master non utilizzo il sistema dei punti esperienza per l'avanzamento di livello ma mi servirebbero dei suggerimenti per sostituire questa per i costi dei talenti di creazione oggetto, in particolare creare incantesimi contingenti.
  9. Lothric

    Awaken Undead

    Io sapevo fosse così solo per gli esterni evocati con incantesimi di evocazione sottoscuola "summon" e mi pareva ci fosse tale riferimento solo per i diavoli nel Fiendish Code ll. Per tutti gli altri esterni non ho mai trovato nulla riguardo alla scomparsa del cadavere.
  10. Lothric

    Awaken Undead

    Ok, le razze però non sono una caratteristica degli umanoidi? Se per esempio usassi l'incantesimo su un esterno prenderebbe semplicemente tutte le sue capacità straordinarie?
  11. Lothric

    Awaken Undead

    Parla di capacità straordinarie raziali. Mi chiedevo se non ci fosse alcuna differenza
  12. Lothric

    Awaken Undead

    Ciao. Volevo che il mio necromante del terrore imparasse l'incantesimo awaken undead dello spell compendium ma trovo che sia scritto davvero male. Prima di tutto non capisco se la versione dello Spell compendium permetta che un non morto risvegliato prenda talenti e PA retroattivamente rispetto a quello del Liber Mortis. Poi scheletri e zombie non hanno abilità di classe per cui devo contarle tutte come se fossero di classe incrociata? Ultima cosa, l'incantesimo dice che il non morto riguadagna le qualità straordinarie RAZIALI. Queste includono resistenza agli incantesimi, eventuale riduzione al danno (per i materiali) o resistenze energetiche? Includono anche gli attacchi speciali straordinari come pounce?
  13. Lothric

    Incantesimi corrotti

    Cavolo mi ero proprio perso quella riga! Allora non è effettivamente così forte. Però di Lahm's finger dart che mi dite?
  14. Lothric

    Incantesimi corrotti

    Si vero, in comattimento non è eclatante. Ma supponiamo che io sia un mago e rapisca 3 popolani ai quali risucchio tutta la loro intelligenza, mi faccio ristorare i risucchi subiti dal chierico del party e poi vado ad affrontare il nemico di turno. Avrei potenzialmente 50 di intelligenza e a quel punto molti Save or Die diventano solo Die.
  15. Lothric

    Incantesimi corrotti

    I miei occhi sono caduti su Power Leech essendo il mio personaggio un necromante. Ma ho paura sia troppo abusabile, secondo te?
×
×
  • Crea nuovo...