Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

era per quello che avevo scritto se c'eravate ancora ahah

• Risposte 36
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Del mio pg invece sapete che è un'elfa giunta alcuni anni fa in città, particolarmente abile con le parole ed esperta di leggi. Ovviamente non sapete che in realtà una mutaforma

• I Bud Spencer e Terence Hill della cucina da incubo???

• Io ci sono comunque! Ho scoperto che - anche se non era scritto - il villaggio dove sono ha il wi fi e qualcosa devo fare sotto l'ombrellone!😄

Ci sono

• 3 settimane dopo...

Ci siamo tutti?

So che ogni tanto athelorn smette di postare (per impegni vari), ma tolto lui dovremmo essere in tre giocatori, è ancora fattibile penso...

Comunque direi che la riunione è finita. @LORECRACK adesso dici che dovremmo scrivere cosa facciamo da qui fino a quella sera (riunione dei 4 pg)?

Facciamo che i pg si incontrano alle 20:00, per una cena? (ma poi per sapere che ora è cosa abbiamo a disposizione?)

Penso che in assenza del player il master possa muovere il pg...

Sarà il caso di cercare un giocatore?

• Autore

io stavo aspettando voi, se volete possiamo anche saltare alla sera, dovete solo dirmi cosa volete fare.

Eccomi 

scusate, ho avuto un periodo orribile e ho perso di vista DL. Mi apparo in giornata xD

Io ci sono, sto solo un po' incasinato, ma oggi posto indicando cosa fa la mia spioncina

• Autore

Vi chiedo una cortesia, potete quando volete che faccia un tiro mettermi di fianco anche il bonus? es. nascondermi+11

Ok, scusa!

• 1 mese dopo...

Ragazzi, approfitto per avvertirvi che dal 20 al 28 sarò in Africa. Il posto dovrebbe avere wi fi a pagamento ma - essendo a pacchetti brevi - dubito potrò connettermi molto se non per chiamare a casa e controllare le mail di lavoro.

La mia presenza sarà pertanto un po' altalenante fino all'inizio di Marzo.

Ovviamente a bisogno il master può pngizzare il mio pg, evitando di uccidermelo se possibile :-)

Reina comunque vuole visitare tutti i negozi del Nano per farsi un'idea di quanto estesa è la sua rete. Lo fa sotto falsi aspetti

Eccomi qui, stasera faccio l'appello...

So che purtroppo @athelorn non riesce sempre a dedicare tempo ai suoi pbf... @Bomba sei ancora interessato? In caso contrario cederesti il pg in mano ad altri? Se hai la scheda su myth-weavers, ci potresti far avere il file di backup (dentro a un .zip)?

(per le risposte diamoci come scadenza le 21:00 di questa domenica)

In ogni caso direi di arruolare due player, chiedendo se uno, nel caso di abbandono da parte di Bomba, voglia adottare Ardon.

@LORECRACK potremmo andare avanti noi due nel frattempo?

Io ci sono comunque! Ho scoperto che - anche se non era scritto - il villaggio dove sono ha il wi fi e qualcosa devo fare sotto l'ombrellone!😄

Provo a rimettermi in carreggiata

Bon, speriamo che torni LORECRACK...

Ragazzi ne approfitto per ricordare a tutti di verificare di aver inserito un indirizzo mail aggiornato su Mith, perché dal 3 marzo si dovrà usare quello come nome utente per accedere alle schede (io ovviamente avevo una mail in disuso)!

• 2 settimane dopo...

Beh ragazzi, ho avuto un sacco, un sacco di problemi e son finalmente tornato. 

Il mio pg è gia' fuori dalla campagna o mi avete portato avanti come zombie? XD Mi spiace per essere sparito, non ho potuto evitarlo purtroppo. 

No no è vivo e vegeto

Modificato da 1701E

Oppure siamo tutti morti... Vedremo

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.