Vai al contenuto

Topic di servizio


Voignar

Messaggio consigliato


conosco Inkarnate, ma ha un piccolo difetto, almeno per me: crea mappe troppo piccole XD

@Fog, se tutto va bene e riesco a trovare abbastanza tempo dovrei riuscire ad aprire il topic di gioco massimo domani pomeriggio. PS, la mappa "completa" dell'ambientazione, nel senso che finora non sono andato avanti, è questa 

mappa 1.PNG

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Voignar ha scritto:

conosco Inkarnate, ma ha un piccolo difetto, almeno per me: crea mappe troppo piccole XD

@Fog, se tutto va bene e riesco a trovare abbastanza tempo dovrei riuscire ad aprire il topic di gioco massimo domani pomeriggio. PS, la mappa "completa" dell'ambientazione, nel senso che finora non sono andato avanti, è questa 

mappa 1.PNG

Mi ricorda qualcosa... :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

Vedo che ti piacciono le mappe homemade! 
Io ho appena scoperto Inkarnate, ed è limitato nei contenuti, ma vengono fuori mappe molto belline da vedere, questa l'ho fatta in meno di mezz'ora, tipo :D
5a3192bf54c08_Map(2).thumb.jpg.553386da15e69e5cf0bec59b848a4c92.jpg
 

Grazie.... Ora mi tocca ricreare TUTTA la mappa di SACRED con sto programma... lo sento come dovere morale

@Roald Nordavind cioè, guarda che roba http://www.darkmatters.org/Map/UWmap/ poi zomma come se stessi usando Google Maps

Modificato da Kable991
  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In pathfinder xD 
Diciamo che Gozukr è cresciuto in città e ci è abituato ormai. 
(Questo vuol dire che lo mangerà DOPO essere arrivati a destinazione) 

Ed occhio anche te :v @Kable991

"Elves too thin and dwarves too thick 
Half-orcs will just make you sick 
Humans can be quite a treat 
Roasted Gnome is hard to beat 
But for something that is finger-licken 
Halfling sure does taste like chicken"" 

Modificato da Roald Nordavind
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fog ha scritto:

Ero sarcastico infatti... la scena era troppo divertente per lasciarmela sfuggire! :joy:

Lo scopo era quello, ci ho pensato un pò se fare questa piccola gag oppure no. Mi sembrava troppo aldo giovanni e giacomo nel pezzo "ti ricordo uno che ti picchiava da piccolo?"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...