Vai al contenuto

Topic di Servizio/Baggianate varie

Risposte in primo piano

L'ho creato qui almeno possiamo parlare off-game o organizzare feste di paese ecc xD!

Stasera posto (impossibilitato dal lavoro al momento) ho comunque letto tutto! Che bello essere parte della creazione del mondo XD PER FANFURRAAAAA!

• Risposte 312
  • Visualizzazioni 21,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Con l'aggiunta di Girlo, il vecchio "sfracassamarroni", direi che il livello d'ignoranza ha raggiunto picchi molto alti!  

• @Bomba il tuo discorso in tdg è uno dei vaneggiamenti di nonno Simpson!!!!  Fantastico!!!  

• @The Machine@Bomba @Fog @Slamurai2@Karl_Franz@Thorgar e @athelorn e @Pyros88   It's Christmast bitches! 

Immagini pubblicate

credo di dover cambiare un po' il bg del mio personaggio e padre. Un corriere non è adatto ad un luogo tanto isolato.

• Autore

Postato, sperando vada bene ed il linguaggio sia abbastanza intuibile.

Con l'aggiunta di Girlo, il vecchio "sfracassamarroni", direi che il livello d'ignoranza ha raggiunto picchi molto alti! :D 

• Autore

Come mi regolo? Aspetto Chia e Unto per rispondere così manteniamo un ordine visto che siamo parecchi?

Io al momento non ho molto da dire, se vuoi prendere ancora tu la parola, per me fai pure!!!! :) Non ho un pg trascinatore e aspetto di vedere come si evolve la situazione..

• Autore

Più che altro allora attendo Chia, a meno che non vogliate fare una scena alla LotR "Hai il mio arco, la mia spada..." 

Modificato da The Machine

• Autore

Non c'è modo di mettere la scheda come file nella gilda? Ho provato a scaricarla e viene fuori un file json impossibile da convertire pare ne da allegare ne da aprire con normali editor

2 ore fa, The Machine ha scritto:

Più che altro allora attendo Chia, a meno che non vogliate fare una scena alla LotR "Hai il mio arco, la mia spada..." 

E la mia zappa!!! :D Scherzi a parte, anche io sto aspettando Chia, visto che è lei che ha iniziato il tutto e ormai abbiamo postato tutti..

Purtroppo la scheda la puoi postare solo così. Se vuoi aggiungila in quel formato, perché è l'unica maniera fattibile.

Modificato da Thorgar

• Autore

No alla fine in realtà ho trovato il modo di metterla in pdf.. infatti è nei file della gilda :P

Pe curiosità.. come hai fatto??

• Autore
Il 8/12/2017 alle 21:28, Thorgar ha scritto:

Pe curiosità.. come hai fatto??

Ho usato una combo che però ho a casa! devo rivederla e mandarti tutto quanto appena ho un minuto!

Ragazzi ma manca ancora qualcuno o sbaglio?

Si, sembra anche a me che un paio non hanno ancora postato.. Forse Fog e un altro utente che si chiama Magnus Freyrsonn..

Modificato da Thorgar

sì dovrebbero mancare loro due.

la mia amica, Magnus, ha avuto in po' da fare nel we lungo in cui è tornata a casa da dove studia. Mi ha detto che incomincia a partecipare a breve, spero entro oggi o domani. 😊 

• Autore
19 ore fa, The Machine ha scritto:

Ho usato una combo che però ho a casa! devo rivederla e mandarti tutto quanto appena ho un minuto!

megacombo che era facilissima ma non sapevo più quale xD:

copi il link interno alla scheda (ovvero link quando ti trovi dentro la scheda su myth) e converti tramite: http://webpagetopdf.com/

2 ore fa, The Machine ha scritto:

megacombo che era facilissima ma non sapevo più quale xD:

copi il link interno alla scheda (ovvero link quando ti trovi dentro la scheda su myth) e converti tramite: http://webpagetopdf.com/

Sei un grande!!! :) 

• Autore
21 ore fa, Thorgar ha scritto:

Sei un grande!!! :) 

Figurati, XD mi piace smanettare tutto qua!

Comunque come siamo messi ragazzi? io stavo aspettando il post dei giocatori mancanti...altrimenti ci do a spiano-ruspa XD!

Il master ci ha mandato avanti.. Leggi e posta pure!! Troverai me e Girlo in piazza ad aspettare..  Mentre giochiamo a briscola.. :D

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.