Vai al contenuto

[TdS] Un Mondo di Cenere


Lamadanzante

Messaggio consigliato


27 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Dici riguardo alla Febbre Grigia? Puoi provarci , in gioco.

Quindi teniamo l'esistenza dell'incantesimo ed il fatto che possa prenderlo?

Esiste la meccanica del prendere 20 in pathfinder? Se si e se posso lo farei per tirare su la cosa attaccata alla catena

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, esiste e lo puoi prendere, quando lo avrai imparato. CIoe', nello specifico di incantesimi del genere, dovrai trovare qualcuno , se siste, o qualcosa, tipo libro, se esiste, che te lo insegni.

Prendere 10 e 20 e' possibile in pathfinder, non sempre e non con tutto, pero' si esiste. Comunque in questo caso non e' necessario. Con l'aiuto di Xandra ce la fate ad aprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Le classi divine di solito iniziano conoscendo tutti gl iincantesimi della loro lista, tipo i chierici e i druidi. Ma gli oracoli no.  Pero' effettivamente non so se devono studiarli prima quelli che apprendono a ogni passaggio di livello o sia il loro patron a darglieli. Informati e poi mi dici.

Cito le prime righe dell'oracolo'

"Anche sei gli dèi hanno molti agenti, nessuno è più misterioso dell'oracolo. A questi ricettacoli divini è concesso il potere senza che lo desiderino, essendo scelti dalla provvidenza per maneggiare poteri che neanche loro capiscono pienamente. Diversamente da un Chierico, che ottiene la sua magia attraverso la devozione ad una divinità, gli oracoli traggono forza e potere da più fonti, cioè da quelle divinità patrone che sostengono i loro ideali." Ecc ecc.

Suppongo mi vengano direttamente infusi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...