Vai al contenuto

[Eberron] Informazioni sui coboldi

Risposte in primo piano

mio fratello rompe e soprattutto stressa :lol:.

detto questo: dove posso trovare maggiori informazioni sulla storia e sulla vita dei coboldi in eberron oltre che sul manuale base (e ai vari riferimenti che ad esso rimandano tipo explorer's handbook)?

bye bye.....:-D

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dark_Megres
    Dark_Megres

Io invece sono "così stupido". Grazie per la (preziosa) correzione... non so perchè mi ero ficcato in testa quest'informazione semplicemente priva di senso

Su Eberron il freppi non è molto ferrato, ma se non trovi proprio niente puoi sempre adattare le notizie dettagliate del manuale "Race of the Dragon" (del resto c'è un intero capitolo sui coboldi! :-D )

• Autore

Su Eberron il freppi non è molto ferrato, ma se non trovi proprio niente puoi sempre adattare le notizie dettagliate del manuale "Race of the Dragon" (del resto c'è un intero capitolo sui coboldi! :-D )

già fatto :mrgreen: ma quello che mi interessava non è tanto la vita dei coboldi, quanto la loro evoluzione a livello politico/sociale in eberron ;-).

A pagina 85 di Races of Eberron si fa riferimeno ai "Goblinoids"... ho una fretta del diavolo e non sono andato a vedere se c'è scritto qualcosa di utile, però forse la dritta serve a qualcosa.

Ciauz!

Eheheheh...in vostro aiuto arriva Keith Baker stesso, con la sua rubrica Dragonshard. In una delle pubblicazioni, parlava espressamente dei Coboldi (che non sono goblinoidi!!! ^__^).

Ecco il link a "The Kobolds of Khorvaire":

http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/ebds/20050321a

Dovrebbero essere più che altro nello Qbarra.. ;-)

Eheheheh...in vostro aiuto arriva Keith Baker stesso, con la sua rubrica Dragonshard. In una delle pubblicazioni, parlava espressamente dei Coboldi (che non sono goblinoidi!!! ^__^).

Ecco il link a "The Kobolds of Khorvaire":

http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/ebds/20050321a

Pur non giocando ad Eberron (ed essendo improbabile che io ci giochi a breve...), ti volevo ringraziare! Sono informazioni davvero utili!

...

Voglio il coboldo stregone bbbbuòno! :heartbeat

EDIT: Purtroppo di ho già dato rep... Non posso farlo di nuovo. ^_^

• Autore

grazie Solk!!!!

allora non ero così stupido: in effetti sui manuali mancano un po i coboldi!

ancora grazie ;-).

Io invece sono "così stupido".

Grazie per la (preziosa) correzione... non so perchè mi ero ficcato in testa quest'informazione semplicemente priva di senso :banghead: