Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
  • Gilda aperta
  • 3 membri
Salva

Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

Dì pure "maniacale", altro che precisa. Mi scorderei tutto se non facessi così. 

Cmq Alex dovrebbe fumare di meno ^_^

• Risposte 634
  • Visualizzazioni 26,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Una fuoriserie

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Si ... a parte le notti insonne per la posizione forzata, il resto và abbastanza bene, domani ho visita di controllo.

Immagini pubblicate

Io ho preso soltanto armi e munizioni (pistola e mitra) credo. E una torcia (che ho legata alla cintura). Oh, e il mio fido tubo! @Morgan Bale mi pare sia tutto o mi sono scordato qualcosa? 

21 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

Io ho preso soltanto armi e munizioni (pistola e mitra) credo. E una torcia (che ho legata alla cintura). Oh, e il mio fido tubo! @Morgan Bale mi pare sia tutto o mi sono scordato qualcosa? 

E un accetta.

Tutto considerato, credo proprio che abbiamo davvero solo le cose nel bagagliaio da scambiare col buon Dave :)

Vedete voi.

1 ora fa, Kehr ha scritto:

Tutto considerato, credo proprio che abbiamo davvero solo le cose nel bagagliaio da scambiare col buon Dave :)

Direi di sì, forse posso fare a meno dell'accetta... 

59 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

Direi di sì, forse posso fare a meno dell'accetta... 

Allora consideriamo tutti gli oggetti nel bagagliaio (che adesso rimetto qui sotto, per comodità) e poi ognuno considera il proprio personale inventario nel caso volesse disfarsi di qualcosa.

NEL BAGAGLIAIO

• Razioni da viaggio: 7 scatole di fagioli, 2 di tonno, 5 di carne in scatola, 4 snack al cioccolato e due bottiglie d'acqua
  • 2 coperte sporche
  • Una lanterna da campo (lanterna schermabile)
  • 9 torce al magnesio (consultate il blog)
  • Una tanica con dentro 1, 1 litri di benzina
  • 1 ruota di scorta
  • Uno zaino da viaggio di pelle nera
  • 1 cassetta degli attrezzi (consultate il blog)
  • 1 tenda da campo

Io avevo preso in precedenza una pistola automatica e 2 caricatori. Le fiaschette alcoliche e basta, ma mi ero segnato tutto in scheda. La roba nel bagagliaio mi sembra l'avessimo lasciata lì.

La roba del bagagliaio sta ancora nel bagagliaio. Possiamo usarla per barattarla con Dave. 

Se non sbaglio, Ella continua a non prendere nulla (vecchio stampo. Spada e scudo/Mani nude > armi da fuoco ahahahah)

Ragazzi scusate ma oggi ho avuto il viaggio di ritorno e sono stata impicciata fino ad ora. Arrivo!

Modificato da Kehr

Tranquilla 

Ragazzi, nella mia scheda, in fondo, ho fatt un riquadro con i beni del gruppo. Ho segnato tutte le cure che ci ha dato Dave.

Ha ha ha sei fuori come un balcone ... nel senso buono del termine :-D . Io gioco (di questi tempi un po' meno causa impegni vari) a softair e più che un fucile a pompa vedrei bene un m4 con lanciagranate ;-)

Con photoshop dovresti mettere uno sfondo un po' più adatto che il salotto di casa :-D e anche il vestiario è un po' troppo "pulito" ... ma mia opinione ;-)

Spoiler

FB_IMG_1463990199380.thumb.jpg.115b0d673cac9496125095d36a98e967.jpg

Modificato da Rock_77

Ma l'M4 ce l'hanno tutti, sai che novità XD 

Questo è vero ... per quello io uso l'AK ;-)

Il lanciagranate però è tanta roba

Pure l'Ak ce l'hanno tutti XD 

Bella, zio. Mi sono fumato tutta la neve di Reggio XD 

19 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Ragazzi, tanto per... che ne pensate di questo personaggio che mi sono creato?

L'ho anche postato mesi fa su questo sito e credo abbia avuto il suo piccolo successo XD

https://www.zombiehunters.org/forum/viewtopic.php?f=18&t=120709

Ah beh, io di queste cose non ne capisco davvero nulla. Mi sembra un equip ben fatto, così ad occhio. Ma credo che questo tu lo sappia già :D

Ragazzi, ho dimenticato di chiedere una cosa. Quante ore lo facciamo durare un turno di guardia? 2? 3?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.