Vai al contenuto

Topic Organizzativo


Ospite

Messaggio consigliato


21 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

Io ho preso soltanto armi e munizioni (pistola e mitra) credo. E una torcia (che ho legata alla cintura). Oh, e il mio fido tubo! @Morgan Bale mi pare sia tutto o mi sono scordato qualcosa? 

E un accetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

 

Direi di sì, forse posso fare a meno dell'accetta... 

Allora consideriamo tutti gli oggetti nel bagagliaio (che adesso rimetto qui sotto, per comodità) e poi ognuno considera il proprio personale inventario nel caso volesse disfarsi di qualcosa.

NEL BAGAGLIAIO

  • Razioni da viaggio: 7 scatole di fagioli, 2 di tonno, 5 di carne in scatola, 4 snack al cioccolato e due bottiglie d'acqua
  • 2 coperte sporche
  • Una lanterna da campo (lanterna schermabile)
  • 9 torce al magnesio (consultate il blog)
  • Una tanica con dentro 1, 1 litri di benzina
  • 1 ruota di scorta
  • Uno zaino da viaggio di pelle nera
  • 1 cassetta degli attrezzi (consultate il blog)
  • 1 tenda da campo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ha ha sei fuori come un balcone ... nel senso buono del termine :-D . Io gioco (di questi tempi un po' meno causa impegni vari) a softair e più che un fucile a pompa vedrei bene un m4 con lanciagranate ;-)

Con photoshop dovresti mettere uno sfondo un po' più adatto che il salotto di casa :-D e anche il vestiario è un po' troppo "pulito" ... ma mia opinione ;-)

Spoiler

FB_IMG_1463990199380.thumb.jpg.115b0d673cac9496125095d36a98e967.jpg

 

Modificato da Rock_77
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Ragazzi, tanto per... che ne pensate di questo personaggio che mi sono creato?

L'ho anche postato mesi fa su questo sito e credo abbia avuto il suo piccolo successo XD

https://www.zombiehunters.org/forum/viewtopic.php?f=18&t=120709

Ah beh, io di queste cose non ne capisco davvero nulla. Mi sembra un equip ben fatto, così ad occhio. Ma credo che questo tu lo sappia già :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...