Jump to content

Demon_Rose_96

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    110
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

39 Orco

About Demon_Rose_96

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 06/15/1996

Contact Methods

  • Skype
    Nope

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Santhià, Piemonte
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Tecnico Informatico
  • Interessi
    "Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is
    that of judging people by what they say and think, not what they look like.
    My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me
    for.

    I am a hacker, and this is my manifesto. You may stop this individual,
    but you can't stop us all... after all, we're all alike.


    +++The Mentor+++"
  • Biografia
    Nope. La mia fidanzata non vuole che dica chi sia in giro. Metti che conosco una bella ragazza, con tanta fantasia che vuole... No, amore. Non sto ironizzando su di noi. Sì, amore. No, posa il coltello amore. Amore... Amore... AMORE!!!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono in una campagna che dura da 4 anni e sono al lv 10... questa per me è solo il prologo ahahahahah Comunque no, non mi dispiace
  2. "Trappola" Corremmo velocemente, ma davanti a noi si pararono altri nemici. "Davanti e dietro... che situazione" Ma l'elfa ebbe la prontezza di vedere l'unica via d'uscita: il parco. Dopo averlo urlato, iniziammo a correre verso la nostra salvezza... o la nostra rovina.
  3. "C***o!" Fu il mio unico pensiero quando vidi il numero degli esseri immondi venir fuori. Erano troppi, anche per me. Ed il fatto che gli altri iniziarono la fuga, non era di buon auspicio. - Ah, dannazione! Viaaaaaaa! - gridai, girandomi e seguendo gli altri nella fuga. Avremmo fatto la scelta giusta?
  4. - Ma qualche umano? No, eh? Pare brutto... - Con lo scudo alzato proseguì verso l'origine del rumore, facendo però un giro più largo, così da lasciare la traettoria libera per chi era dietro.
  5. "Si combatte!" Poche parole, un unico pensiero.
  6. "Oh, ma per favore!" Seguì il resto del gruppo. Dove tutti erano rannicchiati, cercando di non far rumore, io ero in piedi, fiera e maestosa... mentre andavo a rilento seguendo il gruppetto.
  7. "Jeep. I morti non parlano. I morti quindi non sono d'aiuto" pensai, seguendo Markus verso la Jeep.
  8. OMG! Figata! Ma è un d20 sullo stampo di zombiecide? O devo immaginarmi un d&d con poca role e tanto SBAM e SBEM?
  9. "Rumore? Ma io non sento niente!" Pensai, seguendo con lo sguardo ciò che veniva indicato. - Tutto questo non ha senso... ma se sono qui, ormai non posso tirarmi indietro! - Dissi, mentre iniziai ad avanzare verso l'origine del "rumore".
  10. - SIGNORI! - dissi, posizionandomi davanti al gruppo - Voglio delle fottutissime spiegazioni! Prima non mi interessavano... ma adesso... demoni? Sul serio? E chi è questo... Melkiel? C'entra con i demoni? E perché c***o ci sono demoni dove andiamo? -
  11. - Quindi... i demoni si possono addomesticare? - dissi, mentre mi stiracchiavo la schiena. L'idea di averli come compagni non è che fosse così brutta. - Direi di andare avanti. Ormai sanno che siamo qui... -
  12. - Devi stare fermo quando ti colpisco!- dissi, mentre cercai invano di colpire la creatura. Un colpo di sparo partì e centro la testa del demone più avanti. "Uno in meno, bene" Rimaneva solo quello davanti a me. - Ora è il tuo turno di morir... - la frase mi morì in gola. Sentì un altro colpo, e questa volta fu la creatura davanti a me a cadere. Non so chi fosse stato... ma aveva rubato la mia preda. "Calmati, Ella. Non conviene arrabbiarsi già adesso. È solo un demone. Ce ne saranno altri. Si, ce ne saranno altri" Tornai alla mia solita "calma", poi tornai d
  13. - Bestia! - Urlai, mentre menai un altro fendente al nemico davanti a me.
  14. - Non vorrai colpire una signora, spero! - urlai al demone davanti a me. Caricai il colpo e menai il mio fendente.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.