Vai al contenuto

Topic Organizzativo


Ospite

Messaggio consigliato

1 ora fa, Kehr ha scritto:

Scusate, ragazzi, se ci ho messo un po’ a postare: purtroppo il weekend è sempre un po’ impicciato.

Tranquilla, l'ho messa in conto questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, ragazzi. Due cose...

  1. Sono molto contento di come sta procedendo la campagna. Se andate sul mio profilo, scendete fino a una discussione tra me e Throgar. Leggete i commenti, capirete.
  2. Ho aggiustato le dimensioni dei nemici e dei PNG nelle Immagini e ho messo delle Descrizioni. Le trovate sia nell'Album della Gilda che nel mio blog (cliccate sotto).
    BADATE BENE: Fino ad'ora è stato facile con qualche idiota con la pistola, ma... sappiate che i nemici non umani che incontrerete da questo momento in poi... i mostri, insomma... li ho creati io. Quindi non li trovate sul Bestiario. Avranno delle capacità Speciali e dei Punti Deboli significativi, e fin quando i Personaggi non trovano informazioni a sufficienza su di loro... non potranno avere accesso alla scheda dei suddetti mostri con tutte le relative Riduzioni, Resistenze ecc. Ok? Quindi... state attenti.
Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Ok, ragazzi. Due cose...

  1. Sono molto contento di come sta procedendo la campagna. Se andate sul mio profilo, scendete fino a una discussione tra me e Throgar. Leggete i commenti, capirete.
  2. Ho aggiustato le dimensioni dei nemici e dei PNG nelle Immagini e ho messo delle Descrizioni. Le trovate sia nell'Album della Gilda che nel mio blog (cliccate sotto).
    BADATE BENE: Fino ad'ora è stato facile con qualche idiota con la pistola, ma... sappiate che i nemici non umani che incontrerete da questo momento in poi... i mostri, insomma... li ho creati io. Quindi non li trovate sul Bestiario. Avranno delle capacità Speciali e dei Punti Deboli significativi, e fin quando i Personaggi non trovano informazioni a sufficienza su di loro... non potranno avere accesso alla scheda dei suddetti mostri con tutte le relative Riduzioni, Resistenze ecc. Ok? Quindi... state attenti.

Aiutoooo!!!!! La vedo nera! 

Beh, master, grazie per l’apprezzamento. È una bella campagna, sono felice di farne parte. E poi... sono persino riuscita a fare qualcosa col bardo! Incredibile! :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Kehr ha scritto:

Oh no!! Accidentaccio! Stai tranquillo, master, prenditi tuoi tempi. E pensa solo a rimetterti! Ma come è successo, se posso? 

Boh, mi sono svegliato col ginocchio che non riuscivo a piegarlo dal dolore. Forse e qualcosa ai tendini... Adesso mi fa male un pelino di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Burke, Nèphely e Markus, fatemi un rapido conto del peso dei vostri items e ditemi se potete trasportarli.

Io OOOODIOOOO il peso (da leggersi col tono di Puffo brontolone -e ditemi che sapete cosa intendo sennò mi sento vecchia-) :lol:

Va bene, adesso lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...