Ospite Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 1 ora fa, Kehr ha scritto: Scusate, ragazzi, se ci ho messo un po’ a postare: purtroppo il weekend è sempre un po’ impicciato. Tranquilla, l'ho messa in conto questa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 @Demon_Rose_96 toccava a @Rock_77. Rock posta tu adesso e poi proseguiamo cone al solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Rose_96 Inviato 21 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Ho perso il conto dei post, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 (modificato) Ok, ragazzi. Due cose... Sono molto contento di come sta procedendo la campagna. Se andate sul mio profilo, scendete fino a una discussione tra me e Throgar. Leggete i commenti, capirete. Ho aggiustato le dimensioni dei nemici e dei PNG nelle Immagini e ho messo delle Descrizioni. Le trovate sia nell'Album della Gilda che nel mio blog (cliccate sotto). BADATE BENE: Fino ad'ora è stato facile con qualche idiota con la pistola, ma... sappiate che i nemici non umani che incontrerete da questo momento in poi... i mostri, insomma... li ho creati io. Quindi non li trovate sul Bestiario. Avranno delle capacità Speciali e dei Punti Deboli significativi, e fin quando i Personaggi non trovano informazioni a sufficienza su di loro... non potranno avere accesso alla scheda dei suddetti mostri con tutte le relative Riduzioni, Resistenze ecc. Ok? Quindi... state attenti. Modificato 21 Gennaio 2018 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Scusate ma quest'anno l'influenza non vuole saperne di lasciarci in pace Fatto comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kehr Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 13 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Ok, ragazzi. Due cose... Sono molto contento di come sta procedendo la campagna. Se andate sul mio profilo, scendete fino a una discussione tra me e Throgar. Leggete i commenti, capirete. Ho aggiustato le dimensioni dei nemici e dei PNG nelle Immagini e ho messo delle Descrizioni. Le trovate sia nell'Album della Gilda che nel mio blog (cliccate sotto). BADATE BENE: Fino ad'ora è stato facile con qualche idiota con la pistola, ma... sappiate che i nemici non umani che incontrerete da questo momento in poi... i mostri, insomma... li ho creati io. Quindi non li trovate sul Bestiario. Avranno delle capacità Speciali e dei Punti Deboli significativi, e fin quando i Personaggi non trovano informazioni a sufficienza su di loro... non potranno avere accesso alla scheda dei suddetti mostri con tutte le relative Riduzioni, Resistenze ecc. Ok? Quindi... state attenti. Aiutoooo!!!!! La vedo nera! Beh, master, grazie per l’apprezzamento. È una bella campagna, sono felice di farne parte. E poi... sono persino riuscita a fare qualcosa col bardo! Incredibile! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 @sleepingcreep e @Demon_Rose_96 mettete i vostri post in spoiler quando tocca a voi. Almeno fin quando il gruppo è diviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Rose_96 Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 (modificato) Okappa! Più persone da picchiare! Muahahahah Modificato 22 Gennaio 2018 da Demon_Rose_96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Ragazzi, mi sono infortunato al ginocchio sinistro e sto da schifo. Appena posso, scrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kehr Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Oh no!! Accidentaccio! Stai tranquillo, master, prenditi tuoi tempi. E pensa solo a rimetterti! Ma come è successo, se posso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 18 minuti fa, Kehr ha scritto: Oh no!! Accidentaccio! Stai tranquillo, master, prenditi tuoi tempi. E pensa solo a rimetterti! Ma come è successo, se posso? Boh, mi sono svegliato col ginocchio che non riuscivo a piegarlo dal dolore. Forse e qualcosa ai tendini... Adesso mi fa male un pelino di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 @Demon_Rose_96 tocca a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Rose_96 Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Arrivoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Burke, Nèphely e Markus, fatemi un rapido conto del peso dei vostri items e ditemi se potete trasportarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kehr Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 5 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Burke, Nèphely e Markus, fatemi un rapido conto del peso dei vostri items e ditemi se potete trasportarli. Io OOOODIOOOO il peso (da leggersi col tono di Puffo brontolone -e ditemi che sapete cosa intendo sennò mi sento vecchia-) Va bene, adesso lo faccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 17 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Burke, Nèphely e Markus, fatemi un rapido conto del peso dei vostri items e ditemi se potete trasportarli. Io sono sui 15 kg ... il mio carico leggero è 25, quindi sono abbondantemente sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kehr Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 1 minuto fa, Rock_77 ha scritto: Io sono sui 15 kg ... il mio carico leggero è 25, quindi sono abbondantemente sotto Menomale! In caso io dovessi essere sopra, ti appioppo qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 1 minuto fa, Kehr ha scritto: Menomale! In caso io dovessi essere sopra, ti appioppo qualcosa Non ho niente (o quasi) di equip ... in ogni caso abbiamo una macchina e uomini (e donne) forzuti in gruppo: Burke ed Ella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kehr Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 M asì, alle brutte lascio il surplus in macchina (come nella realtà, del resto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kehr Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 (modificato) @Morgan Bale, ho bisogno di sapere il peso di: compresse antidolorifiche, bussola, accendino, torcia da cintura, frusta e fucile per poter fare il conto preciso. Ah, e ti dico già che levo la corda perchè pesa davvero troppo. Modificato 2 Febbraio 2018 da Kehr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato