Vai al contenuto

[Strange Magic] - Organizzazione PbF

Risposte in primo piano

Io confermo assolutamente il mio interesse: da quello che ho letto, l'ambientazione è il genere di fantasy che mi piace e non vedo l'ora di giocare ancora con questo gruppo. Nel caso, anch'io sono disponibile a trovare un legame con il resto del gruppo.

Per quanto riguarda la questione delle razze non umane, io preferirei lo stile "classic": uno dei miei pallini per quanto riguarda il mondo OSR più classico è proprio quello di provare l'elfo come classe. L'elfo è il mago-guerriero originale, un modello di classe che mi è sempre piaciuto in ogni sua incarnazione.

• Risposte 580
  • Visualizzazioni 40,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Ragazzi, da questo momento entro in modalità occultamento: fra domani e dopodomani nasce mio figlio e sarò in ospedale tutto il tempo... con la testa da tutt'altra parte  Vi chiederó il riassuntone al

• Ci sono, più o meno direi che ci sono! Dunque, riassuntino (ditemi se avete bisogno di qualcosa di più approfondito che mi metto all'opera di conseguenza...) Per la prima parte della storia vi

• Eccoloooo!    Solo un appunto: il ritmo di questo PbF sarà tendenzialmente lento a causa del lavoro e degli impegni che ho, che limitano la mia possibilità a postare pressoché solo alle ore

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.