Vai al contenuto

Paranoia


Harlan_Draka

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

anche io gioco per divertirmi.. ma con gli altri non contro :boh:

è una tipica frase da tipico giocatore di D&d, a me piace molto creare un gruppo unito tra i miei pg ma per dare spessore ai rapporti cerco sempre anche di mettere degli obbiettivi personali che possano minare i rapporti tra di loro e perchè no: ostacolarsi a vicenda fino ad arrivare ad uccidersi... se giocato bene rende il tutto molto molto più affascinante... però nel caso di paranoia invece uccidersi a vicenda resta l'ìunico e solo obbiettivo, e credimi... sfido a non divertirti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Qualcuno sa dirmi dove è possibile trovare il manuale di Paranoia XP?

il negoziante da cui vado mi ha detto che ha cercato in giro, ma non si trova e ha messo in dubbio la sua esistenza...

Esistere esiste, ma pare che adesso non si chiami più XP per pressioni della Microsoft. Dove trovarlo, però, non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è una tipica frase da tipico giocatore di D&d, a me piace molto creare un gruppo unito tra i miei pg ma per dare spessore ai rapporti cerco sempre anche di mettere degli obbiettivi personali che possano minare i rapporti tra di loro e perchè no: ostacolarsi a vicenda fino ad arrivare ad uccidersi... se giocato bene rende il tutto molto molto più affascinante... però nel caso di paranoia invece uccidersi a vicenda resta l'ìunico e solo obbiettivo, e credimi... sfido a non divertirti!

se non mi piace come facci oa divertirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutti,io sto cercando di tirar su una piccola campagna di Paranoia,mi faccia sapere chi è interessato;sono di Roma,zona Roma Nord.

Vorrei provare a masterizzare,la IIa edizione(ho letto che è la migliore di Paranoia),ovviamente,se qualcuno che ha già masterizzato vuole riprovarci,mi faccia sapere,probabilmente avrà più esperienza e potremo scambiarci idee;ovviamente,potrei anche mettermi come PG.

Fatevi sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,io sto cercando di tirar su una piccola campagna di Paranoia,mi faccia sapere chi è interessato;sono di Roma,zona Roma Nord.

Vorrei provare a masterizzare,la IIa edizione(ho letto che è la migliore di Paranoia),ovviamente,se qualcuno che ha già masterizzato vuole riprovarci,mi faccia sapere,probabilmente avrà più esperienza e potremo scambiarci idee;ovviamente,potrei anche mettermi come PG.

Fatevi sotto!

Se abitassi più giù avrei alzato la mano felice, purtroppo io sto dal lato opposto della città :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...