Vai al contenuto

Pantera


Arghot

Messaggio consigliato


forse lo faceva apposta Viri: i pantera senza la sua .... voce(?) non sono il massimo secondo me

Copncordo con Aeris... dopo tutto 1 pò "strano" lo è ogni artista

Ma scusa, dai due opinioni contrastanti a tre post di distanza? :lol:

Vabbè, comunque sia mi sto risentendo per l'n-esima volta Cowboys from Hell (l'album), e devo dire che benchè a volte mi stanchi lo ripesco sempre con piacere nei momenti giusti.

Per inciso, nessuno qui ha mai sentito i Superjoint Ritual, progetto del buon vecchio Filippone Anselmo?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm......

l'ho ascoltato, non propio tutto, solo qualche canzone....

e.......

e...............

e............................

ehm.............

Terribile, no? :lol:

Io ho comprato un loro CD in quel di Rovigno durante la mia "Estate Sbronzo ogni Sera" (l'amour... ;-) ), consigliato da un passante in evidente stato confusionale (poveretto, doveva essere completamente matto: sui trent'anni era accompagnato dalla madre, e saltellava in giro per il negozio). Mi ci voleva, in quel periodo.

Tempo dopo mi contattarono dei ragazzi delle mie parti per suonare in un gruppo del genere, con un paio di cover proprio di quell'album in repertorio... Ho glissato, e alla fine non se n'è fatto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo dopo mi contattarono dei ragazzi delle mie parti per suonare in un gruppo del genere, con un paio di cover proprio di quell'album in repertorio... Ho glissato, e alla fine non se n'è fatto niente.

suonare qualcosaltro? (lo sò che non si scrive cosi)

no eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonmi sembrano contrastanti... è strano come ogni artista e senza di lui i pantera perdono molto ...

non è che perdono molto.

è il cantante del gruppo e quando cambia si sente la differenza, come i soulfly. come i queen senza freddie mercury. come i pearl jam senza vedder....(non voglio nemmeno pensarci!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

suonare qualcosaltro? (lo sò che non si scrive cosi)

no eh?

Infatti io suono cose completamente diverse (al momento mi sono dato alla musica d'autore, tipo De Andrè. Guccini, Battiato...), ma ogni tanto il Vulgar Display of Power è necessario, quando senti la vita scorrerti tra le dita senza tregua, come sabbia in una clessidra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I Pantera sono stati il mio primo approccio al metal, assieme ai Sepultura.

Ho tutti gli album (a parte i primi 3-4, non ricordo esattamente il numero, che loro "disconoscono") incluso il live ufficiale.

Magistrale Cowboys from Hell, grintoso Vulgar Display of Power, discendente Far Beyond Driven, sottovalutato The Great Southern Trendkill, molto tirato l'ultimo...Reinventing the Steel

il live sarebbe il massimo, se non fosse che la voce di Philip è ormai parecchio rovinata dal mix di alcool e droghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...