Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve ragazzi, come da titolo questo sara' probabilmente il mio ultimo pg visto che entrero' in accademia per 2 anni e la mia scelta ricade proprio sul mago, la classe che mi ha introdotto in questo bellissimo mondo.

La campagna e': Ritorno al Tempio del male elementale, in un party con due guerrieri uno stregone e un chierico io scelgo di provare un god.

Soltanto che la build non mi e' facile da organizzare, parliamo di un mago dopotutto ed ecco che chiedo aiuto a voi.

Manuali: giocatore, master e complete, tranne le razze che posso prendere ovunque.

Razza Halfling, caratteristiche gia' modificate ( partiamo al 4° livello fino al 14/15) 15,14,13,12,10,8 

For 8 Des 16 Cos 14 Int 15 ( vi mettero' 2 punti per castare di 7°) Sag 10 Car 8

Talenti: Mago di collegio 3°? 6°? 9°? 12°?

Il master ci dara' 2 difetti, quindi altri 2 talenti.

Scuola bandita Necromanzia, visto che siamo un party dove e' vietato giocare malvagi, quindi, in che scuola mi specializzo?

Vorrei prendere leggendo la guida l'iniziato dei sette veli, mi conviene tenere il mago puro o dal 5 ( non posso prestigiare prima), quindi al 6° fino al 9° entro in una cdp?

Cosa mi conviene cambiare secondo voi? Ogni aiuto per giocarmela al meglio e' gradito, e ringrazio anche tutti voi per l'aiuto, buon roll.

Razza Halfling

1 Mago, talento: Mago di collegio+ 2 talenti dei difetti

2 Mago

3 Mago, talento: abilita' focalizzata sapienza magica

4 Mago: +1 int

5 Mago: talento bonus

6 CDP: incantesimi focalizzati (abiurazione)

7 CDP

8 CDP: +1 int

9 CDP: Incantesimi focalizzati superiore (abiurazione)

10 Iniziato

11 Iniziato

12 Iniziato: +1int, talento

13 Iniziato

14 Iniziato

15 Iniziato: talento

 

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 829
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao, se non vuoi bandire altre scuole di magia oltre a Necromanzia potresti specializzarti in Divinazione, unica per il fatto che per specializzarsi in essa fa bandire solo una scuola

E ci starebbe, a parer mio, che un mago Divinatore oltre all'Iniziato dei 7 veli potrebbe diventare anche Artefice del Fato  (cdp 5 lv)

Modificato da Ciro Chiacchiera

La via classica per l'iniziato dei sette veli è con il master specialist in abiurazione, nel quale puoi entrare dal 4 livello. Oltre a Necromanzia, nel caso, io rimuoverei Invocazione: per quanto ci siano bellissimi incantesimi, lascerei allo stregone il blast, e a quel punto il numero di incantesimi interessanti si riduce di molto. Se volessi andare per la via del focused (non so se lo consiglio con abiurazione, non saprei con cosa riempire molti degli slot) potrebbe valere la pena escludere anche ammaliamento (se non ricordo male, nel tempio del male elementale ci sono un sacco di elementali, immuni a quasi tutta la scuola).

Alternativamente, c'è sempre il caro vecchio Evocatore, che a quel punto puoi fare si Focused, e entrare comunque nel master specialist (che ora che ci penso mi pare ti regali anche uno dei talenti requisiti).

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.