Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 127
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

In realtà, visto che il point buy non è proprio lineare, la differenza fra 25 e 30 è quasi insignificante. I punteggi alti quasi non ne risentono, quelli bassi evitano di finire sotto il 10. All'ottav

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Celerity è un' esclusiva dei wordcaster in Pathfinder ma hai ragione per haste. Per quanto sia utile e potente non credo che sia necessario che la impari anche io visto che è già stata imparata dal ba

• Grazie ... comunque su Roll20 sono ben messo se volete un token particolare per il vostro PG basta che me lo inviate e lo inserisco, se no faccio io in base a ciò che farete. Appena creo partita vi i

Immagini pubblicate

comment_1404400
6 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

C'è nel titolo del topic :-D  .... RESCUE

Che sbadato che sono! Ho scordato i Talenti, (mi faro' licenziare) li faccio stamane e riallego!

Modificato da Mr.Brownstone

comment_1404412
10 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

@Theraimbownerd e mettila 'nimmagine :D

Verginelle di buff chissa che ho eh, Heroism e Haste e basta: non molto, mo ve lo dico. Più, la musica bardica (capirai). 

In realtà per chi ha Attacco Poderoso/Mira Letale, la musica bardica rappresenta un ottimo modo per ammortizzare le penalità ai txc... Io non ho preso apposta i bracciali dell'arciere proprio perché c'è un bardo. 

• Autore
comment_1404428
1 ora fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Che sbadato che sono! Ho scordato i Talenti, (mi faro' licenziare) li faccio stamane e riallego!

Piccolo dettaglio :-D

Ok attendo aggiornamento

• Autore
comment_1405162

Per chi mi ha già inviato scheda: @Hobbes, @Mr.Brownstone e @GammaRayBrst tutto ok :-)

Appena ricevo le mancanti (e le verifico) apro topic campagna, se qualcuno manca su Roll20 si aggiunga prima dell'inizio, grazie ;-)

Modificato da Rock_77

comment_1405224
2 ore fa, Rock_77 ha scritto:

Per chi mi ha già inviato scheda: @Hobbes, @Mr.Brownstone e @GammaRayBrst tutto ok :-)

Appena ricevo le mancanti (e le verifico) apro topic campagna, se qualcuno manca su Roll20 si aggiunga prima dell'inizio, grazie ;-)

PRFCT!

comment_1405359
8 ore fa, Rock_77 ha scritto:

Se ti manca la scheda di @Lord Karsus credo sia questa.

Approfitto per suggerire di prendere in esame il talento Whip Mastery e la sua versione Improved, magari tralasciando Sbilanciare Migliorato dato che, la frusta, diventando un arma con portata 3 metri si minimizza il rischio di generare AdO. Per come è adesso il bardo, utilizzando la sola frusta, non minaccia alcun quadretto e genera anche AdO, rendendo Riflessi in Combattimento praticamente inutilizzabile :( 

• Autore
comment_1405362

@Lord Karsus a parte eventuali consigli di Hobbes (a cui puoi ancora porre rimedio se vuoi), la scheda preferirei averla su mith e poi inviata in pdf, se no mi risulta un po' trigosa da consultare così ... bello i lBG ;-)

• Autore
comment_1405548
8 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Ecco la scheda in pdf, scusa il ritardo ma non sono stato molto bene in questi giorni

Theophrastus.pdf

. Come te lo invio il bg? Sempre pdf o  basta scriverlo sul forum?

Ok controllo, va bene sul forum, o se preferisci in messaggio privato.

comment_1405735

Prima di iniziare, propongo di acquistare collettivamente una bacchetta di cura ferite leggere. Sono appena 150mo a testa, oppure 900 se vogliamo la versione da cura ferite moderate.

comment_1405769

@Rock_77 come ci conosciamo?? E dove siamo all'inizio dell'avventura?!Ta la posso fare domani la scheda? Cioè la devo solo trascrivere su MW Il pome tardi o la sera non ho il computer (mi collego da quello dell'uni) sto dal cellulars

@Hobbes toppissimo

Modificato da Lord Karsus

• Autore
comment_1405849
3 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

@Rock_77 come ci conosciamo?? E dove siamo all'inizio dell'avventura?!Ta la posso fare domani la scheda? Cioè la devo solo trascrivere su MW Il pome tardi o la sera non ho il computer (mi collego da quello dell'uni) sto dal cellulars

@Hobbes toppissimo

Ok per scheda tranquillo. Vi conoscete perché avete già fatto missioni e avventure assieme. L'ultima vi ha portato al recupero di una strana gemma. Per farla controllare e cercare info siete andati in una città che si chiama BlueDeep.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.