Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 72
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La città, e il regno, in cui partite è prettamente umano, clima temperato (simile all'Italia per intenderci) e la stagione è l'equivalente della primavera. Come tipo di terra selvaggia in prevalenza s

• Ok vediamo come và con le altre prenotazioni, al momento c'è un posto dubbio ... quelli già prenotati possono tranquillamente iniziare a fare le schede. Per info e dettagli sono qui

• Come specificato nell'altro topic di reclutamento mi tiro fuori da qui a malincuore per seguire Pentolino di là.

• Author
comment_1402940

Come detto vado a prenotazione ... per correttezza, non conoscendo nessuno di voi preferisco seguire questo metodo nella speranza che non ci siano poi sparizioni nel corso della campagna ....

Theraimbownerd (prenotato - caster)

Hobbes (prenotato - guerriero o ranger)

Ulfedhnar (da confermare)

Landar (prenotato - guerriero o ranger)

Gammarayburst (prenotato - magus)

MrBrownstone (1° riserva - barbaro)

Pentolino (2° riserva)

42 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Ci sono grandi imperi (possibilmente decadenti) in questa ambientazione?

Si imperi umani e di nani principalmente, se ne cerchi di decadenti.

comment_1402943
9 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Landar (prenotato - guerriero o ranger)

Guerriero o paladino ;) nel secondo caso quindi probabilmente ti chiederò qualche informazioni sulle divinità. 

• Author
comment_1402946
8 minuti fa, Landar ha scritto:

Guerriero o paladino ;) nel secondo caso quindi probabilmente ti chiederò qualche informazioni sulle divinità. 

Ops ... si giusto :)

• Author
comment_1402957

Ok vediamo come và con le altre prenotazioni, al momento c'è un posto dubbio ... quelli già prenotati possono tranquillamente iniziare a fare le schede. Per info e dettagli sono qui

comment_1402960

Allora, visto la predominanza di picchiatori, io farei uno storm druid. Per ora diciamo che sono disponibile all'80%, domani pomeriggio/sera vi faccio sapere se confermo al 100%, o passo il testimone alla prima riserva

• Author
comment_1402979

Attendo conferma del 5° e apro topic organizzativo ...

Nuovo aggiornamento:

Theraimbownerd (prenotato - caster)

Hobbes (prenotato - guerriero o ranger)

Ulfedhnar (da confermare)

Gammarayburst (prenotato - magus)

MrBrownstone (prenotato - barbaro)

Edited by Rock_77

comment_1403049

Sto riflettendo che quasi tutti siamo da corpo a corpo e il ranger mi sembra la scelta più ovvia. Eventualmente @Rock_77 accetti il gunslinger, o nel caso le armi da fuoco fossero troppo esotiche, la variante bolt ace?

comment_1403086

Ah, ho un' altra domanda. Posso usare il sistema delle parole di potere presentato in guida alla magia? Mi sembra divertente e mi aiuterebbe molto con la mia scarsa versatilità. Senza contare che sarà decisamente interessante giocare un personaggio che abbina il sistema magico più antico e primordiale alle più moderne tecnologie.

comment_1403090
1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Sto riflettendo che quasi tutti siamo da corpo a corpo e il ranger mi sembra la scelta più ovvia. Eventualmente @Rock_77 accetti il gunslinger, o nel caso le armi da fuoco fossero troppo esotiche, la variante bolt ace?

Io anche se faccio il druido sarò prevalentemente a distanza

comment_1403102

Bene :)

2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Io anche se faccio il druido sarò prevalentemente a distanza

Giusto e ho notato solo adesso che Landar si è ritirato, quindi tra magus, barbaro e spellslinger, immagino che sul fronte danno siamo messi, non bene, ma benissimo :D Mi sa che ci manca solo e unicamente lo skillmonkey...

@Rock_77 Se facciamo le scheda su mythweaver ti va bene?

Edit: che regole segui sulla diffusione delle armi da fuoco? Così possiamo regolarci con la gestione dell'equipaggiamento.

Edited by Hobbes

comment_1403147
3 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Mith va bene x le schede. Per armi da fuoco sono bannate quelle "moderne" concesse solo quelle arcaiche.

Ok, per i prezzi a quale regola ci dobbiamo appellare?

Emerging Guns o Commonplace Guns? 

Edited by Hobbes