Jump to content

Sword Coast Legends...qualcuno ci gioca?


Gordan
 Share

Recommended Posts

che ci devo dire, sono uno semplice 

Vedo un gioco con la scritta D&D su steam in sconto del 75% e dico COMPRALOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

E quindi l'ho preso

e si...lo so che tutti quanti sia su steam che in rete dicono non sia un gran che, ma che posso dire volevo provarlo

E per ora non è così male...non è BELLO ma ho visto giochi di ruolo peggiori (AKA Risen)

Secondo me Multigiocatore può essere veramente divertente, ma poi noto che ogni volta provo a cercare un server di qualsiasi tipo mi da server vuoti 
NESSUNO sembra giocare a questo gioco, o almeno non nella parte Multigiocatore che dovrebbe essere quella interessante 

Cavolo ho visto più persone fare il multi a dragon age inquisition che a questo 

....

Quindi volevo sapere se qualcuno ci gioca qua sul forum.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io, quando avevo ancora il tempo di giocare al PC, ci ho giocato moltissimo. Ahimè sono ad un passo dal terminare la campagna single player ma non trovo il tempo di giocarci, confido nelle vacanze di Natale per staccare dal lavoro (e dai lavori di casa) per finirlo...

Personalmente mi è piaciuto moltissimo ma purtroppo ai più ha fatto schifo, tutti l'hanno criticato perché si aspettavano una sorta di trasposizione 1:1 di D&D 3.5 in formato videoludico, cosa ovviamente impossibile, ed è stato contestato talmente tanto da far chiudere la software house e da far cessare il supporto informatico da parte della WOTC. 

Io l'ho adorato e sviscerato, ho seguito praticamente tutte le quest secondarie (ed ecco perché devo ancora terminare la quest principale, son stato ore ed ore a fare altro). Ho trovato i personaggi ben caratterizzati, il sistema di combattimento semplice da padroneggiare e strategico quanto basta per creare la giusta sfida senza diventare eccessivamente frustrante o punitivo. Forse è un po' troppo lineare, ma in più di una situazione si riesce ad arrivare alla fine della missione per vie alternative o tramite il dialogo anziché picchiando tutti. In cooperativo credo sia carino, sarebbe interessante provare il lato "dungeon master" per capire le potenzialità del gioco.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A me è piaciuto ma come DarthFeder non ho avuto il tempo di finirlo.

Pensavo fosse potenzialmente il nuovo Neverwinter Nights, le potenzialità ci sarebbero state se ci fosse stato un portale dove caricare le proprie avventure/moduli/quest per condividerle con gli altri, e quindi diventare un gioco illimitato. Neverwinter Nights era perfetto per una modalità giocatore/DM. E' durato anche diversi anni in tutte le salse: single, multi, per gruppi limitati, action e tutti vs tutti. Irripetibile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.