Vai al contenuto

Uno Sguardo nel buio 5 ED. [The dark Eye]

Risposte in primo piano

Ciao @nanobud ed @Emmanus, mi spiace per l'interruzione, ma la vita ha la precedenza. 

@Emmanus, qualora tu volessi e potessi riprendere, ti prego di taggarmi, per piacere! Aspetterò certamente il tuo invito. 

Grazie per il divertimento. 

• Risposte 193
  • Visualizzazioni 17,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Ghal Maraz @Zellos @Pyros88 @nanobud @Garagulp Thread di servizio dello sguardo nel buio   

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

@rikkardo (cercando di dare una mano al master) Se, per via degli attacchi dell'ombra, conti come ingaggiato in mischia (@Emmanus?), rammenta che allora non puoi nemmeno tentare l'attacco. 

• Annuncio che purtroppo non riesco più a seguire questo pbf, come molti altri. Vi ringrazio del tempo passato insieme.

Immagini pubblicate

Ciao @nanobud è stato bello giocare cn te

e grazie anche ad  @Emmanus, per avermi fatto partecipare , il mio account lo sai , anche per me va bene, quando vuoi , ricominciare

Ciao

Ragazzi, se volete, mi offro per masterare qualcosa. Ammetto di non conoscere però Dark Eye, ma come master mi avete a disposizione. 

per me va bene Zellos 😀

Se va bene agli altri e soprattutto a Emmanus, che é il fondatore della gilda, va bene anche a me, pur di mantenere questo regolamento dello sguardo nel buio.

1 ora fa, rikkardo ha scritto:

Se va bene agli altri e soprattutto a Emmanus, che é il fondatore della gilda, va bene anche a me, pur di mantenere questo regolamento dello sguardo nel buio.

Il problema è che di questo regolamento non so proprio nulla xD vedo se riesco a trovarlo inglese xD

• Autore

nessun problema , potete utilizzare tranquillamente questo post per ulteriori info , così mi tengo anche io , sporadicamente aggiornato.

anzi sarei felicissimo se continuate , assolutamente, grande zellos 🙂 

• 5 settimane dopo...

ehi Zellos, novità? non ti sarai mica ripensato ?! 🤪

scherzo naturalmente , ma rimango in attesa di info , se vuoi ti passo la scheda che avevo girato a Emmanus

Modificato da Garagulp

20 minuti fa, Garagulp ha scritto:

ehi Zellos, novità? non ti sarai mica ripensato ?! 🤪

Devo leggere il manuale u.u”

ok aspetto buono buono tue notizie 😉 

Mi accodo nella speranza di riprendere il pbf e @Ghal Maraz lo so che ci speri anche tu!

😎

Io vorrei far parte di nuovo dei vostri, se vi va bene

In questo momento, nanobud ha scritto:

Io vorrei far parte di nuovo dei vostri, se vi va bene

Se riesco a leggere il manuale, volentieri. XD
Il mio principale problema è quello u.u''

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.