Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 193
  • Visualizzazioni 13,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Ghal Maraz @Zellos @Pyros88 @nanobud @Garagulp Thread di servizio dello sguardo nel buio   

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

@rikkardo (cercando di dare una mano al master) Se, per via degli attacchi dell'ombra, conti come ingaggiato in mischia (@Emmanus?), rammenta che allora non puoi nemmeno tentare l'attacco. 

• Annuncio che purtroppo non riesco più a seguire questo pbf, come molti altri. Vi ringrazio del tempo passato insieme.

Posted Images

comment_1537004

Ragazzi, se volete, mi offro per masterare qualcosa. Ammetto di non conoscere però Dark Eye, ma come master mi avete a disposizione. 

comment_1539206

Se va bene agli altri e soprattutto a Emmanus, che é il fondatore della gilda, va bene anche a me, pur di mantenere questo regolamento dello sguardo nel buio.

comment_1539220
1 ora fa, rikkardo ha scritto:

Se va bene agli altri e soprattutto a Emmanus, che é il fondatore della gilda, va bene anche a me, pur di mantenere questo regolamento dello sguardo nel buio.

Il problema è che di questo regolamento non so proprio nulla xD vedo se riesco a trovarlo inglese xD

• Autore
comment_1540156

nessun problema , potete utilizzare tranquillamente questo post per ulteriori info , così mi tengo anche io , sporadicamente aggiornato.

anzi sarei felicissimo se continuate , assolutamente, grande zellos 🙂 

• 5 settimane dopo...
comment_1548650

ehi Zellos, novità? non ti sarai mica ripensato ?! 🤪

scherzo naturalmente , ma rimango in attesa di info , se vuoi ti passo la scheda che avevo girato a Emmanus

Edited by Garagulp

comment_1549609
In questo momento, nanobud ha scritto:

Io vorrei far parte di nuovo dei vostri, se vi va bene

Se riesco a leggere il manuale, volentieri. XD
Il mio principale problema è quello u.u''