Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

[TdG] Shattered Star - Parte 2

Risposte in primo piano

Gnaud Barbastrinata

Secondo me la tua idea è molto buona Esmera, anche in considerazione del fatto che siamo più o meno ad un punto fermo. Purtroppo non sono molto ferrato nelle tecniche per interrogare le persone e neppure su come minacciarle.

• Risposte 2,5k
  • Visualizzazioni 114k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gotri  mantengo il mio sorriso cortese mentre sbuffo tra me e me per l ovvieta della domanda "Vostra anfibia altezza reale,  sono un artigiano a tuttotondo, so lavorare i metalli, contare qu

• Valiano "Attenzione, ho sentito un grazie. Ghalib, Isabela, armi in pugno: Bradley è posseduto!" Dico con un mezzo sorriso. Sono stati minuti molto tesi, una battuta per sdrammatizzare e calmare

• Valiano Una volta a terra faccio qualche passo per sgranchire le gambe, poi mi appresto a montare il mio adorato bollitore, nel quale mescolo acqua e la mia pregiata riserva di caffè proveniente

Immagini pubblicate

Aurora Gentileschi

Si direi che è un ottima idea , non so se le guardie ce lo consentiranno ma non credo che abbiamo altra scelta...

sperando che chi abbiamo contato non dia più furbo di noi...

• Autore
  • Supermoderatore

Intanto entrate nella cella con i tiefling, che si girano a guardarvi con aria incerta Grazie di averci salvati dice uno di loro

Gnaud Barbastrinata

Non ringraziateci. Almeno non me, ho fatto un giuramento e Torag mi è testimone. Ho fatto solo il mio dovere. Nel caso abbiate tenuto per voi qualche informazione in attesa di vedere se potevate fidarvi della nostra parola, beh... questo è il momento di rivelarcela.

Aurora Gentileschi

Fate bene a ringraziare...dico in contrapposizione al nano...e se ci aveste ascoltato quella sera a cena ci saremmo evitati tutti dei problemi...

ma veramente era cosi difficile da capire che vi eravate messi con qualcuno di pericoloso? e che le sue intenzioni sui frammenti fossero tutt'altro che buone?

ma comunque , come dice mastro Gnaud , diteci tutto quello che sapete...

Esmera Marcos

Dovere. Dico più fredda di quanto volessi ai tiefling, annuendo alle richieste di Gnaud e Aurora. Le vostre informazioni, anche le più insignificanti, potrebbero essere più importanti di quanto pensiate. Ormai vi è chiaro che i nostri avvisi non volevano essere delle vaghe minacce.

• Autore
  • Supermoderatore

Almeno adesso abbiamo la certezza che avete sia la volontà che la capacità di difenderci quando cercheranno di metterci a tacere dice uno dei tiefling ma sì, se vi avessimo ascoltato fin da subito sarebbe probabilmente stato meglio per tutti. Ma la fiducia è merce rara per le strade.

Comunque penso che la cosa più importante che vorrete sapere è questa: chi ci ha assoldato è quasi sicuramente parte delle casate nobiliari diaboliste del Cheliax. Probabilmente sono interessati ad usare gli artefatti per qualche loro piano, che siano complotti interni o mire espansionistiche.

Esmera Marcos

Senza volerlo, l'attacco è andato a nostro favore: ci ha dato modo di convincere i tiefling a fidarsi di noi. Il Cheliax non è mai una buona notizia. Commento dopo le loro parole, aggiungendo Avete avuto rapporti con un loro intermediario, presumo. Aveva un qualche simbolo riconoscibile?

Aurora Gentileschi

Ma siete veramente stupidi!... dico decisamente alterata...come vi è saltato in mente di aver anche fare con gentaglia del genere...se riuscissero a mettere mano su tutti i frammenti chissà quanto male potrebbero fare...

Probabilmente si appoggiano a qualche nobile o grosso commerciante locale qualcuno più legato ai soldi che alla sua patria , giusto qualche giorno fa abbiamo messo fine ad un attività illegale che trafficava in oggetti d'arte e antichi...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.