Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 156,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1867823

E anche io non so se cederei il timone a qualche altro DM. 
Preferisco concludere in bellezza, velocizzando magari gli eventi nel mezzo e portandoci (tra un poco) ad un momento più importante.

Sono ormai dell'avviso che via forum sia meglio condurre avventure più brevi e soprattutto più definite, meno open.

• 1 mese dopo...
  • Autore
comment_1871544

Ah si, come forse ho scritto in gioco descrivendolo, è semplicemente una pila di cash in fondo ad alcune rampe di scale. Ci vuole del tempo per portarlo su tutto (Tayyip non ci riuscirebbe in meno di 7-8 viaggi).

In realtà è un tesoro che probabilmente a voi orchi interessa poco, è una montagna d'oro e argento (3445mo)

comment_1871556
1 hour ago, Pippomaster92 said:

Ah si, come forse ho scritto in gioco descrivendolo, è semplicemente una pila di cash in fondo ad alcune rampe di scale. Ci vuole del tempo per portarlo su tutto (Tayyip non ci riuscirebbe in meno di 7-8 viaggi).

In realtà è un tesoro che probabilmente a voi orchi interessa poco, è una montagna d'oro e argento (3445mo)

Li investiamo in BOT orcheschi

comment_1871617
5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

A noi serve poco, ma non si sa mai, può sempre servire per corrompere qualche umano.

comment_1872025

Proposta per fare il level up della trama:

Invece di continuare ad annoiare umani a caso, è ora di portare un po' di stile orchesco direttamente agli Elfi.

PS e a proposito di level up... è ora? 🙂 🙂 🙂

comment_1872039
2 hours ago, Dmitrij said:

Proposta per fare il level up della trama:

Invece di continuare ad annoiare umani a caso, è ora di portare un po' di stile orchesco direttamente agli Elfi.

PS e a proposito di level up... è ora? 🙂 🙂 🙂

Concordo su tutto, il problema sono gli elfi.

l idea e’ uscire dalla tomba col tesoro bene in vista per guadagnare consensi e poi chiedere al nostro nuovo amico se ha informazioni sugli elfi e dove trovarli

comment_1872061
53 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si non preoccupatevi del level up della trama (e di quello dei personaggi). Come dicevo fate un giro di post e poi vado avanti. 

Ho già postato stamane 🫡

Questa in TdS era una proposta in relazione a quanto ci hai chiesto

Il 31/10/2023 at 15:58, Pippomaster92 ha scritto:

Dopo di che qui o nel TdS ditemi a grandissime linee cosa progetta il clan per le settimane a venire.

• 2 settimane dopo...
comment_1873460

Scusate, forse è stato un errore mio. 

Visto che era tutto scritto in chiaro, ho pensato che fosse presente anche Yurdu, ma probabilmente mi sono sbagliato. Nel caso, chiedo a @Pippomaster92 come è meglio procedere con un edit-retcon.

comment_1873462

Per me non ce n'è bisogno, ci sta un po' di pepe nel Consiglio, siamo orchi no? Basta restare nei personaggi e attenersi ai fatti.

Io avevo capito che è stato il Colosso a rompere con la tradizione (proprio lui ahah!) e portare Yurdu al Consiglio, nonostante non sia mai stato nominato a farvi parte da Wurrzag.

All'inizio pensavo poi fosse questione solo di Bernie, invece è proprio un golpe dello sciamano.

18 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Scusate, forse è stato un errore mio.

Visto che era tutto scritto in chiaro....

E comunque è chiaramente colpa di @Pentolino che avvia i Consigli ad cazzum senza usare spoiler 😁

Modificato da Dmitrij

comment_1873485

Scusate che capoclan sarei se a fine anno non faccessi il discorso al clan a reti unificate .

Concordo con Dmitrj sul pepe, siao orchi brutti e litigiosi non possiamo essere sempre d accordo su tutto.

L unica cosa che mi lascia un po’ perplesso e’ che a questo punto Wurrzag (dopo mesi in giro a fare il bello e il cattivo tempo)  dovrebbe essersi guadagnato un po’ di credibilità.

Il piano descritto promette altre battaglie e , a Mork e Gork piacendo, altre vittorie. Al di la della donna, che abbiamo sfruttato in mille modi, tutti gli altri umani sono schiavi o hanno fatto una finaccia.

Al di la del Colosso ( e Yurdu) che sanno cosa sia Bernie, le proteste di Arkail e Scania, due guerrieri puri che dovrebbero essere guidati solo dalle vittorie e dalla gloria del clan, le trovo un po’ ingiustificate, tutto qua.

Modificato da Pentolino

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.