Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Of Orcs and Men - TdS

Risposte in primo piano

Ci ho pensato ora, correggetemi se sbaglio. Abbiamo mandato l altra parte del clan a sud, perciò a rigor di logica è meglio andare a nord per me e Hadla cosi da tagliare quella via di fuga e piombare su di loro spingendoli al massimo verso sud. Tra le altre cose mi pare di aver capito che solo verso nord si può attraversare la strada rimanendo nella foresta. Pensavo tipo ad un'altezza L o M della mappa, poco più su dell 1 in modo da poterli caricare su un fianco quando, ipoteticamente, andranno a dar man forte agli uomini nella foresta.

  • Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 160,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

  • Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Immagini pubblicate

  • Autore

Ok, ora bisogna vedere se riuscite a fare queste manovre mentre gli uomini si spostano a nord a loro volta. 
In realtà visto che il loro villaggio è a sud è probabile che scappino comunque in quella direzione.

Ah ecco questo non l avevo considerato. Allora segna che ci appostiamo su P 15, ufficiale :glasses:

  • Autore

Ok, gli altri vogliono stabilire una qualche azione preparata? Altrimenti procedo!

Io faccio l'intero movimento come descritto.

Io continuo i finti lamenti e preparo raging song ed inizio quando il gruppo è poco fuori il bosco

  • Autore
2 ore fa, Landar ha scritto:

Io faccio l'intero movimento come descritto.

Più o meno dove vuoi spuntare?

Scritto in spoiler. r1 e oltre se possibile. intendo emergere dal bosco solo nell'ultimo quadretto del movimento insomma.
Quindi finire il doppio movimento mettendo piede sopra per essere pronto a un eventuale carica successiva.

  • Autore

quindi in un ipotetico q0/q-1? E prepari la carica sull'umano più vicino? Se ne hai la possibilità attacchi lo stesso che carica il tuo animale o uno adiacente.

Spoiler

Il punto è esatto.
Non capisco se si tratti di due turni o uno e mezzo con preparazione.
Il concetto è questo
Se sono due turni e l'ultimo con preparazione nel primo mi sposto fino al punto da te indicato, se mi basta un movimento e non doppio movimento casto Shield of Faith. Dopo diché preparò la carica nel turno successivo.

Se è necessario un doppio movimento emergo e poi carico. Non posso preparare una carica che è un'azione completa.

Se riusciamo a caricare noi attacco uno vicino a quello attaccato da Azog. Se veniamo invece caricati concentro su un solo nemico.

 

 

Però... quanta sana violenza. :D

Piuttosto ora con raging song sicuramente non posso lanciare incantesimi tipo shield of faith giusto? parla di abilità su carisma, destrezza e intelligenza o qualsiasi cosa richieda concentrazione. Ma un incantesimo istantaneo da comando vocale come Murderous command? Ci potrebbe anche stare considerando che il canto aumenta pure la rabbia.

Dimmi tu. Ovviamente accetto i benefici del canto, modifico le schede di conseguenza con valori temporanei, quindi l'AC passa a 18 mentre quella di Azog a 16

Modificato da Landar

27 minutes ago, Landar said:

Però... quanta sana violenza. :D

Piuttosto ora con raging song sicuramente non posso lanciare incantesimi tipo shield of faith giusto? parla di abilità su carisma, destrezza e intelligenza o qualsiasi cosa richieda concentrazione. Ma un incantesimo istantaneo da comando vocale come Murderous command? Ci potrebbe anche stare considerando che il canto aumenta pure la rabbia.

Dimmi tu. Ovviamente accetto i benefici del canto, modifico le schede di conseguenza con valori temporanei, quindi l'AC passa a 18 mentre quella di Azog a 16

Il testo della raging song e' questo

"So' tiapolico nell amblessooo

Sprupuzziunat pe quant ricuard dimensioni di sessoooo

E se trovo la tonna ciusssaa

Me la ciucc come un aracostaa"

Modificato da Pentolino

Ebbene si andrà di pura e semplice violenza! :D 

@Pippomaster92 posso postare o preferisci che i post siano in ordine di iniziativa?

  • Autore

Aspetta. Se siete in un blocco di iniziativa (tipo dopo gli umani non sorpresi) fate pure nell'ordine che volete. Ma in questo caso c'è gente di mezzo

ok

  • Autore

Se vi riesce mettete i txc e danni sotto le azioni

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.