Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 170
  • Visualizzazioni 10,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, proviamoci un po'. Il sistema è largamente basato sul regolamento dei libri gioco stessi: Ogni PG è caratterizzato da tre caratteristiche (Combat Skill, Willpower, Endurance), una se

• Va bene, va bene! Che voi siate maledetti da Naar! (Sappiate che lo faccio solo perchè era stato escluso dalla conta iniziale dal momento che mi risultava, come Ocram, impegnato fin sopra i capel

• Per una buona difesa nel magnamund "Banderuola 4 venti in funzione di pennacchio, pauroso elmo vichingo con visibilità azzerata, sospensorio in bronzo sottratto alla statua di Pipino il Breve e,

• Author
comment_1474914

@Landar Hai troppo equipaggiamento. Ti ricordo che non si spendono CO per acquistate equipaggiamento ulteriore, prima dell'inizio del gioco. 

@Tutti: vi ho tirato le monete causali?

comment_1474927

eh vado a rivedere come era regolamentato ma ricordo per esempio che la spada la prendo con l'arte Kai della scherma.

Allora vediamo
Kai
Mantello Kai e Tunica (non si contano)
Zaino (non si conta)
Mappa (non si conta)
Cinta con borsello (non si conta)
Con l'arte della scherma prendo la spada (non si conta)
Kit di cura con la relativa arte Kai (non si conta)
E CINQUE oggetti dalla lista di dell'equipaggiamento iniziale
Arco
Faretra
Cotta di maglia
Elmo
Pozione
Scudo
Corda
Sacco a pelo (non si conta ma non so da dove l'ho preso)

Direi che tolgo arco e frecce.

Per le monete non mi pare.

Edited by Landar

• Author
comment_1474941

Il sacco a pelo l'avevi comprato.

Coi soldi che non avevi.

Vi ho tirato le monete: Quercia Ardente 13, Fistandantilus 28, Knut 0, Alrik 21, Wekar 12.

• 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
comment_1499650

Volevo comicarvi che, a partire da domani 16/08, sarò in ferie fino al 02/09, per cui la mia presenza sul forum potrebbe essere ancora più altalenante del solito

• 1 mese dopo...