Jump to content

Cercasi Sostituto

Recommended Posts

• Moderators - supermoderator

Cerco un nuovo giocatore per un mio PbF, basato sull'AP Giantslayers. Per motivi di trama e attuale location preferirei che il nuovo giocatore prendesse in carico per il momento il personaggio del giocatore uscente (nonostante la scheda sia a livello 3 a breve si farà il level up al 4°).

Come alternativa potrei pensare di accettare come nuovo PG un membro dello sperduto circolo druidico presso cui i giocatori sono appena giunti in una remota palude, quindi un druido/ranger o similari, tendenzialmente umano.

• Replies 12
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il 27/9/2017 alle 16:00, Pentolino ha scritto:

Ciao @Alonewolf87 Hai torvato il sostituto?

A me giocare il guerriero sta bene, mageri ti chiederei solo di cambiare nome al pg :) 

Fammi sapere

Scusa se rispondo solo ora, ma ho avuto un imprevisto e sono stato assente dal forum per qualche giorno. Se sei ancora interessato sei il benvenuto, ma il cambio di nome sarebbe proprio necessario per te?Cioè non mi crea problemi, è più una curiosità.

@Alonewolf87 se ti serve ancora un sostituto, potrei essere disponibile. Però vorrei eseguire un cambio di PG, ma niente che non sia compatibile con quanto hai proposto poiché pensavo ad un ranger con l'archetipo del trapper (ne stavo giocando uno tanto tempo fa mai poi la campagna è naufragata) che quindi potrebbe essere incontrato nei pressi di un circolo druidico. Con che modalità verrà creato il PG? Ci sono altre informazioni che devo sapere?

11 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@Alonewolf87 se ti serve ancora un sostituto, potrei essere disponibile. Però vorrei eseguire un cambio di PG, ma niente che non sia compatibile con quanto hai proposto poiché pensavo ad un ranger con l'archetipo del trapper (ne stavo giocando uno tanto tempo fa mai poi la campagna è naufragata) che quindi potrebbe essere incontrato nei pressi di un circolo druidico. Con che modalità verrà creato il PG? Ci sono altre informazioni che devo sapere?

Visto che Pentolino non è più interessato sì cerco ancora un sostituto. Per il cambio PG d'accordo per il ranger (poi ti darò i dettagli sulla location attuale). Per la creazione l'unica cosa particolare è che tiro le caratteristiche invece di usare il buy point. Livello 4, soldi da manuale, pf medi arrotondata per difetto livelli pari e per eccesso livelli dispari.

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Visto che Pentolino non è più interessato sì cerco ancora un sostituto. Per il cambio PG d'accordo per il ranger (poi ti darò i dettagli sulla location attuale). Per la creazione l'unica cosa particolare è che tiro le caratteristiche invece di usare il buy point. Livello 4, soldi da manuale, pf medi arrotondata per difetto livelli pari e per eccesso livelli dispari.

Per quanto riguarda i punteggi ottenuti tirando poi sono io a scegliere come distribuirli? Se la distribuzione dei punteggi ottenuti tirando poi è a mia discrezione, posso accettare tranquillamente anche se vengono tirati

2 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Per quanto riguarda i punteggi ottenuti tirando poi sono io a scegliere come distribuirli? Se la distribuzione dei punteggi ottenuti tirando poi è a mia discrezione, posso accettare tranquillamente anche se vengono tirati

Sì sì poi decidi tu come organizzarli, non facciamo proprio in stile OD&D :D

2 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Allora considerami pure dentro, almeno gioco un'alternativa ai soliti bardo, investigatore e compagnia e ritorno al personaggio che più mi è durato in real: il ranger

Ottimo, allora le caratteristiche sono 9 10 11 12 12 15

Qui trovi il TdS