Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Scusate se apro una nuova discussione su cose sentite mille volte. Sto creando un pg di 10^ livello e mi ritrovo un po' indeciso. Mago o Stregone? Ma soprattutto, quale cdp prendere? Vi chiedo consigli iniziando con: ho a disposizione ogni manuale, purché sia della 3.0 e 3.5. Vorrei che il mio pg non rinunciasse troppo ai danni, ma  allo stesso tempo qualcosa di strano e sconosciuto (evito quindi incantatrix e arcimago, già visti e giocati). Infine pensavo di farlo N/N o N/M iniziando con un thiefling. Se qualcuno può consigliarmi CdP e talenti vari, glie ne sarei molto grato. Grazie a tutti in anticipo.

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dipende, cos'è per te strano e sconosciuto? Ci sono diverse CdP più o meno per blaster che non sono incantatrix e arcimago come sapiente elementale o sapiente argenteo, ma anche un iniziato dei 7 ve

1 ora fa, darkandice ha scritto:

Scusate se apro una nuova discussione su cose sentite mille volte. Sto creando un pg di 10^ livello e mi ritrovo un po' indeciso. Mago o Stregone? Ma soprattutto, quale cdp prendere? Vi chiedo consigli iniziando con: ho a disposizione ogni manuale, purché sia della 3.0 e 3.5. Vorrei che il mio pg non rinunciasse troppo ai danni, ma  allo stesso tempo qualcosa di strano e sconosciuto (evito quindi incantatrix e arcimago, già visti e giocati). Infine pensavo di farlo N/N o N/M iniziando con un thiefling. Se qualcuno può consigliarmi CdP e talenti vari, glie ne sarei molto grato. Grazie a tutti in anticipo.

Dipende, cos'è per te strano e sconosciuto?
Ci sono diverse CdP più o meno per blaster che non sono incantatrix e arcimago come sapiente elementale o sapiente argenteo, ma anche un iniziato dei 7 veli può essere un blaster.
Se invece vuoi fare un evocatore probabilmente non c'è niente di più strano di un evocatore/alienista che evoca mostri alieni chtuloidi.
Il tutto rimanendo solo sui quattro perfetti in italiano. Basta che non fai un mago ultraspecializzato e oltre ai danni (diretti o indiretti) puoi fare altro.