Vai al contenuto

CdP Mago/Stregone


Messaggio consigliato

Scusate se apro una nuova discussione su cose sentite mille volte. Sto creando un pg di 10^ livello e mi ritrovo un po' indeciso. Mago o Stregone? Ma soprattutto, quale cdp prendere? Vi chiedo consigli iniziando con: ho a disposizione ogni manuale, purché sia della 3.0 e 3.5. Vorrei che il mio pg non rinunciasse troppo ai danni, ma  allo stesso tempo qualcosa di strano e sconosciuto (evito quindi incantatrix e arcimago, già visti e giocati). Infine pensavo di farlo N/N o N/M iniziando con un thiefling. Se qualcuno può consigliarmi CdP e talenti vari, glie ne sarei molto grato. Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, darkandice ha scritto:

Scusate se apro una nuova discussione su cose sentite mille volte. Sto creando un pg di 10^ livello e mi ritrovo un po' indeciso. Mago o Stregone? Ma soprattutto, quale cdp prendere? Vi chiedo consigli iniziando con: ho a disposizione ogni manuale, purché sia della 3.0 e 3.5. Vorrei che il mio pg non rinunciasse troppo ai danni, ma  allo stesso tempo qualcosa di strano e sconosciuto (evito quindi incantatrix e arcimago, già visti e giocati). Infine pensavo di farlo N/N o N/M iniziando con un thiefling. Se qualcuno può consigliarmi CdP e talenti vari, glie ne sarei molto grato. Grazie a tutti in anticipo.

Dipende, cos'è per te strano e sconosciuto?
Ci sono diverse CdP più o meno per blaster che non sono incantatrix e arcimago come sapiente elementale o sapiente argenteo, ma anche un iniziato dei 7 veli può essere un blaster.
Se invece vuoi fare un evocatore probabilmente non c'è niente di più strano di un evocatore/alienista che evoca mostri alieni chtuloidi.
Il tutto rimanendo solo sui quattro perfetti in italiano. Basta che non fai un mago ultraspecializzato e oltre ai danni (diretti o indiretti) puoi fare altro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...